Come trovare le carte di credito a basso interesse e ci vuole per qualificarsi





Trovare carte di credito con bassi tassi di interesse è un modo efficace, e sorprendentemente di fronte, strada per i consumatori a ridurre il loro debito e risparmiare denaro. La buona notizia è che questo non deve essere un processo arduo e richiede tempo. Con una piccola quantità di preparazione, alcuni pezzi chiave della informazione, e un po 'di persistenza, chiunque può imparare ad essere un acquirente sicuro ed efficace per le schede di interesse bassi.

Circa il 55% di tutti i titolari di credito il trasporto di un equilibrio sulle loro carte, e per questi individui, in particolare, è importante non solo sapere come trovare le carte d'interesse bassi, ma per capire i criteri generali di approvazione del credito utilizzato da società di carte.

Spesso, la differenza tra una carta di credito a basso interesse e di carte più alte tasso di interesse può essere del 10% o più. Una carta con un saldo di 00 e un tasso di interesse del 10%, per esempio, avrebbe un versamento minimo mensile di (tenendo presente che il calcolo dei pagamenti minimi può variare tra le aziende). Tuttavia, se questa stessa carta ha avuto un tasso del 20%, il pagamento minimo germogli fino a 9. Ancora peggio, il termine per pagare la carta di interesse più elevati (pagando il pagamento minimo) aumenta di quasi due anni, e delle spese d'interesse totale per tutta la durata della carta è di circa 00 maggiore. Garantire non sei overpaying sul tuo interesse della carta di credito rende semplicemente buon senso finanziario che può direttamente impatto la linea di fondo.

Preparazione Per la ricerca

Prima di partire per la caccia con carta di credito, ha senso fare prima un po 'di lavoro in preparazione per facilitarne la ricerca. Due punti sono essenziali. In primo luogo - essere chiari su quanto bene (o male) il credito è. In secondo luogo - è necessario comprendere i vari tipi di tasse e sanzioni connessi con le carte di credito in modo da poter confrontare con precisione i costi totali e caratteristiche tra le offerte di carte diverse

.

Sapere cosa è sul vostro rapporto di credito. Con le leggi attuali che regolano la disponibilità consumatore di loro rapporti di credito personale, non vi è alcuna scusa per non ottenere e rivedere periodicamente le relazioni. Imparare il processo per richiedere la tua report.Your rating del credito determina se e quanto, la leva si hanno a disposizione le società di carte di credito. Avete un eccellente profilo di credito che società di carte di sbavare su? O, al contrario, non si dispone di credito poveri - e hanno difficoltà a ottenere approvato per la maggior parte dei tipi di credito? Quando si parla proprio di rating ci riferiamo non solo a tutti i punteggio di credito importante, ma anche la storia di pagamento dettagliate informazioni contenute nel vostro rapporto di credito personale. Come ogni prodotto prestito, ottenere le migliori tariffe sulle carte di credito richiede una eccellente storia di credito e di registrare il pagamento. Il meglio del tasso di interesse della carta - la più severi i requisiti di credito. Essere chiari sul rating del credito ti permette di sapere se si deve concentrare i vostri sforzi di ricerca a migliori tariffe, o forse concentrarsi su un'offerta di carta che è un livello o due giù dalla tariffe più basse.

E 'importante conoscere e capire a fondo i costi e le tariffe associate con una carta di credito tipico. Regolamento Z della Verità in Lending Act obbliga gli istituti di divulgare tasse e tariffe in modo uniforme. costo della carta di credito di interesse è espresso in percentuale, il tasso annuo (TAEG). Reg Z è estremamente utile in quanto garantisce che le società di carte pubblicare il TAEG in grande, caratteri facilmente riconoscibili. Tuttavia, attenzione che altre sanzioni, tariffe, o le regole può essere trovata soltanto nella stampa fine. Per questo motivo - assicuratevi sempre di leggere e comprendere i termini di qualsiasi offerta prima di presentare una domanda. Altre spese da considerare sono: diritto annuale, le commissioni sui pagamenti in ritardo, periodo di grazia prima che i ritardi di pagamento è carico, over-the-limite di tasse, quota limite di incremento del credito, anticipo tassa di cassa, tasso di interesse sulle anticipazioni di cassa, e le eventuali altre sanzioni. Hone in sulle tasse o sanzioni che sono particolarmente importanti per voi. A volte ti serve un paio di giorni in più per effettuare un pagamento? Se è così - il periodo di grazia e il pagamento di rette in ritardo dovrebbe avere un peso in più nei criteri di carta la tua ricerca

.

anche critico è quello di sapere quando e in quali circostanze l'azienda può aumentare la velocità. Le carte di credito vengono forniti con un tasso di interesse fisso o variabile. Anche se le schede con i tassi fissi può salire, le aziende devono fornire almeno 15 giorni di preavviso. Carte a tasso variabile, d'altra parte, cambiare automaticamente e senza preavviso al titolare della carta. La maggior parte degli esperti finanziari consigliamo di scegliere una carta a tasso fisso rispetto al tasso variabile.

Trovare Basso Interesse Carte di Credito

Per fortuna, viviamo in un'epoca in cui il metodo più efficiente e veloce per trovare, confrontare e ricerca carte di credito è proprio a portata di mano-internet. Un buon primo passo è quello di avere un'idea dei tassi di carta di media nel paese, che fornisce un punto di riferimento per valutare ciò che le tariffe sono sotto la media, sopra la media, o da qualche parte nel mezzo. Buona classifica per tasso di carta di credito può essere trovato alla bankrate.com e indexcreditcards (indexcreditcards.com / carta di credito-tariffe-monitor /). Non è raro per i grafici tasso da diversi siti per mostrare una lieve variazione dei tassi. Tabulando i tassi medi tra carte di credito da tutto il paese è un processo complesso, con un buon grado di differenze derivanti dalla interpretazione dei dati o processi di sincronizzazione. Dalle tabelle come guida - e cercare di utilizzare più di una

.

Per negozio per, e la ricerca, una varietà di offerte di carte di credito, il leader riconosciuto è bankrate.com. Vi troverete un'abbondanza di informazioni per aiutarvi a trovare e valutare le tariffe e le altre caratteristiche. Hai la possibilità di ricerca per tipo di carta (come le carte di interesse bassi o carte di premi) o del tipo di credito (ad esempio, ottima, buona, media o cattiva). siti di qualità includono creditcardguide.com, creditcards.com, cardratings.com e cardtrak.com. MSN (moneycentral.msn.com / servizi bancari / / creditcard.asp) è un eccellente strumento di carta di credito analizzatore dove si può facilmente acquisire informazioni sulle schede di molti, mentre Interest.com (credit-cards.interest.com/content/compare / ) si avvale di un utile strumento di confronto che consente di effettuare ricerche per Stato.

Come accennato prima, leggere i dettagli e stampa fine di ciascuna offerta che cade nel tuo campo di frequenza desiderata di destinazione. Assicurarsi che il TAEG pubblicato è solo un offerta di lancio. Si può visualizzare una "V" accanto al APR - questo significa il tasso è variabile. Usa luoghi diversi per confrontare una vasta selezione di prodotti della carta e offerte.

Che cosa è necessario qualificare

istituti di credito carte di credito hanno ciascuno la propria serie di linee guida separata approvazione, che dipende dalla loro propensione al rischio e altri fattori economici e di business. In generale, per ottenere le carte con le tariffe più basse, un punteggio di credito di 720 a 750, o ancora più elevata per alcune offerte, sarà richiesto. Lenders vorranno vedere una storia pulita di credito, un più alto reddito medio, e un basso tasso di utilizzazione del debito. utilizzo del debito, o, talvolta, l'utilizzo del credito chiamato, è un indice finanziario che saldi a credito totale misura di una persona contro i loro limiti di credito totale - ed è una figura finanziatori guardare da vicino in caso di proroga del credito. Per visualizzare come calcolare un rapporto di utilizzo del debito - diamo un'occhiata ad un esempio di una persona il cui unico debito è di 2 carte di credito, ognuna con una, 000 l'equilibrio. Se questa persona ha raggiunto il limite massimo sia le carte di credito (cioè, il loro importo dovuto è uguale al limite di credito), il suo utilizzo debito sarà del 100%. Lenders sarebbe cipiglio pesantemente su questo scenario come si potrebbe pensare che una persona può essere oltrecorsa o cattiva gestione del loro debito. Una percentuale del 20% dovrebbe essere l'obiettivo per ogni individuo, cercando di ottenere una carta con un basso tasso.

Considerazioni finali

Non tutti i consumatori, ovviamente, hanno le qualifiche necessarie per ottenere le carte più economica in assoluto - ma questo non deve essere l'obiettivo finale per tutti. Per alcuni individui, semplicemente migliorando la tariffa che attualmente potrebbe essere un obiettivo ragionevole. Valuta il tuo proprio merito creditizio - e quindi impostare obiettivi realistici su quanto prodotto carta di credito che saranno bersaglio. Un punto importante da ricordare è che non si desidera applicare a troppe offerte in una sola volta. In questo modo solleva una bandiera rossa per istituti di credito che si può tentare di arrivare troppo credito in un breve periodo di tempo. - E può ridurre temporaneamente il tuo punteggio di credito Il metodo migliore è quello di presentare una domanda di carta, e attendere una decisione di credito prima di domanda per un'altra offerta, se necessario.