Un punteggio di credito rispecchia Credibilità





Che cosa rende un buon punteggio di credito? Che cosa fa un brutto punteggio di credito? un punteggio di credito è una espressione matematica della credibilità di una persona. Racconta le banche e altri istituti finanziari o non prendere un rischio finanziario su qualcuno. Quando i creditori parlare del tuo punteggio di credito, di solito si intende il punteggio FICO (un numero calcolato da 300 a 850) sviluppato da Fair Isaac Corporation. FICO punteggi più alti sono migliori. La maggior parte delle persone nel punteggio del 600 e 700 della gamma. FICO punteggi sopra 700 sono considerati molto buoni. FICO punteggi inferiori a 600 sono considerate ad alto rischio per i creditori. I finanziatori tendono a pagare tassi di interesse più elevati o rifiutare le richieste di credito per coloro che hanno punteggi di credito inferiore a 600.

Costruire una buona storia di credito è importante per chi prevede di effettuare acquisti. Probabilmente sapete che il vostro cliente di credito è la chiave per accedere a finanziamenti per contribuire a pagare tutto, dalla educazione ad una nuova vettura per la tua prima casa. Costruire una buona storia di credito non è difficile da fare. Ci sono una serie di cose che una persona può fare per stabilire un rating di credito. Iniziate aprendo un conto corrente e un conto di risparmio. Utilizzare il conto corrente per la maggior parte delle spese, e sempre assicurarsi di avere abbastanza soldi per coprire i controlli. Attendere almeno un anno per fare domanda per un prestito, previa determinazione del conti correnti e di risparmio.

per ricevere un punteggio di credito, si deve prima avere credito. Carte di credito, linee di credito, prestiti e tutti contribuire a stabilire un punteggio di credito. Conservare le carte di credito sono un ottimo punto di partenza se si dispone di poco o nessun credito storia. Questo perché i negozi sono in genere non altrettanto rigoroso con i requisiti di applicazione. Candidatura per una o due carte di credito. Troppe domande di carta di credito in un anno può avere un effetto negativo sul vostro rapporto di credito, in modo da non richiedere più di una o due carte di credito ogni anno. Fare piccoli acquisti con le carte di credito, e pagare loro fuori in pieno ogni mese. In questo modo si contribuirà a creare una buona storia di credito. In un anno o due si dovrebbe avere un punteggio di credito degna di un prestito auto più grande o un mutuo.

Un altro modo per migliorare il rating del credito deve rimanere al vostro lavoro il più a lungo possibile. Job-hopping possono essere dannosi per il vostro rapporto di credito. Il mantenimento di una dimora stabile è anche importante. Se si sposta ogni anno o due potrebbe sembrare come se ci si sposta per evitare bollette o pagamenti dei canoni.

Recensione vostro rapporto di credito ogni anno in modo da sapere ciò che viene riportato. Avere informazioni inesatte sul vostro rapporto di credito può essere dannoso per il tuo punteggio di credito. Ciò non comprometterà il vostro cliente di credito a richiedere e verificare la vostra relazione di credito. Se c'è un errore sul vostro rapporto di credito, scrivere al credit bureau e chiedere l'errore da correggere. Essa può inoltre contribuire a contattare il creditore che ha segnalato l'errore. Taluni creditori metterà in contatto con l'Ufficio di presidenza a vostro nome.

Vivere con cattive di credito può essere molto stressante Se avete bisogno di migliorare un punteggio di credito cattivo tenere presente quanto segue:.

- un punteggio di credito riflette i modelli di pagamento del credito nel corso del tempo, con maggiore enfasi ai dati recenti

.

- Ritardi di pagamento e le collezioni hanno un forte impatto negativo sul vostro cliente di credito, in modo da pagare le bollette in tempo

.

- elevato indebitamento in essere possono influenzare negativamente il vostro punteggio di credito, in modo da mantenere bassi i saldi sulle carte di credito e altre credito revolving

.

- Pagate i debiti anziché spostarlo in giro

.

- pagare i vostri debiti con i più alti tassi di interesse in primo luogo

.

Se i vostri debiti sono schiaccianti, contattare un organizzazione no-profit di credito di consulenza per elaborare un piano di consolidamento del debito. Un consulente vi aiuterà a consolidare i vostri debiti e si metterà in contatto i vostri debitori a vostro nome per ridurre o eliminare gli oneri finanziari. Ciò può effettivamente di ridurre i pagamenti mensili di ben il 40 per cento. I creditori saranno d'accordo per ridurre o eliminare i tassi di interesse nel quadro di un piano di consolidamento del debito, perché li salva la spesa degli sforzi di raccolta e aumenta le loro possibilità di recuperare l'equilibrio.

società di evitare di offrire riparazione di credito o di prestiti di consolidamento del debito. Queste aziende si può mettere ulteriormente in debito. Alcuni prendere il vostro denaro con la promessa di consolidamento del debito, ma non l'esecuzione della convenzione. Si dovrebbe evitare qualsiasi azienda che voglia di pagare commissioni up-front prima di aver esaminato la situazione. Siate molto cauti di qualsiasi servizio che utilizza truffe marketing come lo spam, e-mail, posta indesiderata e telemarketing. bacheche comunitario che di riduzione del debito post o la riduzione del debito dovrebbe anche essere evitata. Tenete a mente questo dovrebbe essere che cerca la società di fuori, non il contrario.

la dichiarazione di fallimento è sempre un'opzione, ma la vostra storia di credito lo riflettere per 7 a 10 anni, il che rende molto difficile per voi per ottenere un prestito auto a casa o in futuro. fallimento è davvero l'ultima spiaggia per la riduzione del debito . Se non può permettersi di pagare le bollette, non si hanno risparmi, e hanno cercato di consulenza di credito, allora si potrebbe prendere in considerazione di deposito. Tuttavia, se è possibile creare un bilancio che permette di vivere ragionevolmente, e pagare fuori il vostro attuale debito, allora non fare file.

Anche se può essere difficile considerare di vendere oggetti di valore o di liquidare le attività che vi aiuteranno a pagare i vostri debiti. acquistare solo le nude essenziali come il cibo e il gas, e usare il resto dei vostri guadagni per pagare i propri debiti. vivere una vita che vi aiuterà a ristabilire un buon credito. Tenete a mente riflette credito credibilità. Paga le bollette prontamente. Mantenere la stessa residenza e di lavoro. Mantenere risparmio e conti correnti. Impostare un bilancio e bastone con esso. Una volta che hanno rimborsato i vostri debiti è possibile richiedere una nuova carta di credito e continuare a costruire una buona storia di credito!