Che cosa è un buon segno di accreditamento e come ottenerlo





        

Con oggi l'economia è determinata principalmente da un credito, ottenendo un buon segno di accreditamento è diventato di vitale importanza. Non solo è il principale fattore preso in considerazione per l'approvazione del prestito, ma le persone che hanno un punteggio elevato rating sono generalmente offerto più opportunità. Come risultato, sempre più persone sono alla ricerca di modi per ridurre il loro rischio di credito in uno sforzo per guardare più favorevoli ai prestatori. Ma esattamente cosa è un buon segno di accreditamento?

Credit

Punteggio Range

Il fatto è che ci sono una serie di formule e standard utilizzati per giudicare quello che è un buon segno di accreditamento. Sebbene non tutti i prestatori utilizzano la stessa base, la maggioranza di essi si riferiscono al metodo FICO sviluppato dalla Fiera di Isaac Corporation. Il credito particolare modello di scoring giudici situazione finanziaria di una persona sulla base di un insieme di numero da 500 a 850 con 850 è il più favorevole del lotto. Coloro che sono all'interno della gamma 700 sono considerate debitori eccellenti e fondamentalmente non hanno problemi ad essere approvato per un prestito con un tasso di interesse ragionevoli. L'intervallo accettabile rientra tra i 620 e 679, facendo di questo il limite per quello che è un buon segno di accreditamento. Quelli che cadono a 499 e sotto categoria sono considerati i cattivi rischi e ritiene che sarebbe più difficile trovare prestiti con tassi di interesse ragionevoli. Altri istituti di credito, dall'altro di utilizzare quello che viene chiamato il metodo BEACON tra cui alcune delle migliori agenzie di credito come Equifax, Experian e Trans Union. Indipendentemente da ciò, i creditori fondamentalmente utilizzare le stesse variabili per arrivare a una ventina, alcuni dei quali includono la storia di pagamento, saldi e la durata di un credito.

Ottenere un buon punteggio di credito

persone equivoco è che di solito hanno un punteggio di credito cattivo impedirebbe loro di ottenere i loro prestiti approvati. Al contrario, è possibile prendere in prestito denaro con qualsiasi tipo di punteggio di credito possibile. Tuttavia, il fermo è che i tassi di interesse per il prestito sarebbe stato così alto, fino al punto di essere irragionevole. Quindi, è ancora importante per rimanere entro i confini di quello che è un buon segno di accreditamento per la maggior parte delle istituzioni di credito. Per le persone che si trovano classificati nella categoria "cattivo", è importante per loro di essere pazienti mentre lentamente il loro lavoro verso l'alto rating del credito. Come accennato in precedenza, gli elementi per arrivare a un punteggio di credito comprendere la storia passata di credito, rendendo necessaria la costruzione di una reputazione che si rifletterebbe sulla graduatoria finale. Sui pagamenti tempo e pagando un mutuo prima del previsto, sono solo alcuni dei modi che la gente poteva tirare il loro punteggio di credito verso i livelli accettabili. Tuttavia, questo richiede molto tempo per costruire fino a fine sarebbe inutile per esigenze improvvise. Questo è il motivo per sapere che cosa è un buon segno di accreditamento e di adoperarsi per la sua realizzazione in questo momento è di vitale importanza in preparazione delle esigenze improvvise finanziaria in futuro. In caso contrario, le persone che non hanno altra scelta che ricorrere a offerte di prestito che sarebbe venuto con un tasso di interesse di grandi dimensioni.