Phoenix Wrong: La Divina Tragedia











LEGGETE PER FAVORE EDIT 14/04/2010: Sono più di 9000 visualizzazioniiiii! Cosa 9000!? È impossibile! OK basta citazioni. Ispirati dall'unico Phoenix Wrong italiano, io e il mio socio abbiamo pensato di dare la nostra interpretazione a questa serie di parodie! Del resto noi italiani ne abbiamo di materiale che calzerebbe perfettamente, e allora perchè lasciare l'egemonia al riguardo agli amici americani? Premetto che questo è il mio primo lavoro in flash in assoluto, e che prima di cominciare a montare con una certa velocità le scene ho fatto solo tre-quattro ore di pratica, perciò non so quanto il risultato possa risultare soddisfacente... per me lo è, eccome; ma lascio la parola a voi. Oltretutto, esportando il video in .avi (ho scoperto con somma gioia che YouTube non mi converte l'.swf =\) ho scoperto che si crea un certo ritardo nelle immagini rispetto all'audio, che si traduce in una cattiva sincronia dalla seconda metà in poi, assente nel file flash originale... perciò potete scaricare qui l'originale in formato flash: www.megaupload.com A differenza di molti Phoenix Wrong, basati sulla visione di brevi sketch legati a film o canzoni famose, in La Divina Tragedia abbiamo preferito "ricreare" interi spezzoni di cultura comica e non, perciò diversi sketch durano parecchio (lo sketch principale, quello di Pdor, è stato addirittura diviso in tre parti). Ecco qua una playlist: 1. Introduzione 2. Pdor - Aldo, Giovanni e Giacomo (Tel chi el Telùn) - Parte 1 3. La Febbra ...