5 punte di credito per gli studenti universitari





Alcuni consigli di credito per gli studenti universitari

Come gestiamo il nostro credito determina in larga misura su come ci sentiamo sicuri nella nostra vita. Gli studenti universitari non fanno eccezione a questa regola. Una gran parte delle nostre vite finanziario dipende da quanto bene i nostri rating sono. Tuttavia, se gli studenti di seguire i suggerimenti di credito indicate di seguito, essi hanno meno probabilità di affrontare gravi problemi.

1. Seguire un budget

Vivere su un bilancio è forse una delle punte di credito più importanti per gli studenti universitari. . Quando un mese inizia, annotare tutte le spese mensili in ordine di ciò che sarà necessario pagare prima. Una volta che avete fissato le sue priorità, pagare gli oggetti dal reddito di conseguenza. Assicurarsi di non spendere soldi su qualcosa al di fuori di queste categorie, finché non avrete pagato tutte le spese per primo. Budgeting in questo modo serve un altro scopo. Aumenta la tua comprensione della propria condizione finanziaria e si dissuade da spendere soldi in oggetti inutili. In questo modo, si riduce la possibilità di un problema di credito nel futuro.

2. Inizia una storia di credito

Per cominciare la vostra storia di credito, apri i tuoi risparmi e conti correnti. Nel passo successivo, provare a utilizzare una carta di credito studenti - ma solo per fare quegli acquisti che ti sentiresti di fare comunque e poi effettuare i pagamenti pieno puntualmente ogni mese con i fondi dal proprio conto corrente. transazioni giornaliere gradualmente un ruolo chiave nella tua capacità di credito.

3. una carta di credito solo

Utilizzando solo una carta di credito è anche una delle punte di credito più importanti per gli studenti. In realtà, più di un credito non è necessaria a tutti, se lo si utilizza per fare solo acquisti pianificati e ripagarlo ogni mese. Sebbene i limiti di iniziare piuttosto basso, si arrampicano su come comprare le cose e pagare le bollette in tempo. E 'stato osservato nel corso degli anni che uno studente universitario con più di una carta di credito è più facile affrontare problemi di credito.

4. Essere responsabile

È altresì imperativo che si agisce in modo responsabile e pagare le fatture della carta di credito in tempo. Ricordate che un eventuale fallimento per pagare le bollette in tempo per evitare di danneggiare il tuo credito per diversi anni. Quindi pagare in anticipo, se possibile, ma mai in ritardo. Cercare di rimanere entro i limiti della vostra carta di credito.

5. credito Controllare regolarmente rapporti

Ricordate che elementi senza scrupoli di questo mondo non ti risparmierà solo perché sei uno studente. Quindi, ne fanno un punto di controllare il rapporto di credito regolarmente per eventuali irregolarità. Avete il diritto di controllare il rapporto di credito gratis ogni anno.

Quindi queste punte di credito dovrebbe essere seguito da ogni studente in caso di problemi di credito sono da evitare in futuro.