Bad credito non vuol dire che sarà rifiutata prestito auto





un cattivo rating può essere vista come una montagna da scalare per le persone colpite da esso. I consumatori possono essi stessi ritengono in una posizione in cui non sono in grado di ricevere finanziamenti da istituti di credito. Si tratta tuttavia, non è vero

"La verità:. Persino con la peggiore di credito, anche un giorno dopo il fallimento, una persona con cattive di credito può ancora ottenere una carta di credito, un prestito di automobile o di un prestito mutuo casa "(Avvocato M. Brenner 2008).

Consumatori

avere finanziamenti a loro disposizione indipendentemente dal cattivo credito, purché siano in grado di qualificarsi attraverso altri requisiti. Grazie a soddisfare queste esigenze, le opportunità di credito o di prestiti auto auto saranno messe a disposizione.

Collateral può essere un fattore enorme nel decidere quando i creditori stanno prendendo in considerazione le domande. Collateral, di norma su immobilizzazioni materiali come la proprietà, può essere garantito dalla società finanziaria. La garanzia viene usato, come fonte di pagamento, se un consumatore non effettuare i rimborsi l'intero importo entro un tempo concordato.

"Questo non significa che il credito o di reddito requisiti sarà trascurato per il solo fatto di chiedere un prestito garantito cattivo credito invece di un prestito senza garanzie. Tuttavia, è vero che si può amplificare le vostre probabilità in questo modo "(Witts 2008).

prestiti non garantiti sono ancora disponibili per i consumatori con cattive di credito. Questi prestiti saranno soggetti a tassi di interesse più elevati e più bassi importi del prestito, ma sono ancora una valida opzione per quelli con cattivo credito. Quelli con cattive di credito può utilizzare co-firmatari o garanti, al fine di garantire i prestiti come il credito auto.

"Questo ridurrà di molto il rischio e, quindi, la facilità i requisiti per l'approvazione "(Witts 2008).

confidnece

dei consumatori nella spesa è diminuita, di effettuare grandi acquisti.

" La ricerca, condotta nel mese di febbraio, è uno dei primi elementi di prova che il pubblico stanno cambiando il loro comportamento, per tener conto del rallentamento dell'economia. Tra i fattori di rallentamento della spesa, il più grande, citato dal 44 per cento delle persone, è stato l'aumento del costo della vita giorno per giorno. Uno su sei hanno dichiarato di aver ricevuto alcune bollette domestiche grande; aveva visto precipitare il loro reddito per un altro motivo, oppure appena sentito dovrebbero essere più attenti nelle loro spese ". (Hickman 2008).

Auto

può essere anche cara al largo di pagamento. L'attuale clima economico significa che i consumatori sono meno sicuri della loro spesa per reddito disponibile. Pertanto la facoltà di ripartire che il pagamento per un periodo di tempo in gestibile importi mensili è più attraente per i consumatori.

Recenti indagini dal RAC hanno indicato che una percentuale significativa di conducenti del Regno Unito sono alla ricerca, al fine di ridurre le dimensioni della loro auto. I consumatori vista la necessità di una macchina più piccola per due motivi. 1, Cost e 2;. Incrementare il loro credito auto

Aziende

come creditplus.co.uk sono specialisti nella ricerca di opportunità di finanziare i consumatori potenziali. Essi ordinare attraverso i creditori principali e trovare il miglior affare finanziamenti disponibili per le specifiche circostanze i consumatori.

L'uso dei calcolatori di prestito e di altri strumenti di assistenza finanziaria di fornire ai consumatori un modo facile per controllare se la quantità di pagamenti mensili sarebbe essere e per quanto tempo tali rimborsi dovranno essere effettuati. Tuttavia, questo sarebbero tutti dipendenti gli assegni di credito l'esito effettuate.

References

Articolo Sphere. 2008. Bad credito non deve essere un ostacolo. [Online] (Aggiornato il 06 ottobre 2008). Disponibile sul sito: http://www.articlesphere.com/Article/Bad-Credit-Doesn-t-Have-To-Be-An-Obstacle/158438 [in data 6 ottobre, 2008]

allenamento debito. 2001. Introduzione alle opzioni di prestito per i mutuatari cattivo credito. [Online] (Aggiornato il 01 aprile 2001). Disponibile sul sito: http://www.debtworkout.com/bad_credit/loan_help.html [in data 6 ottobre 2008]

The Independent.. 2008. Ora il credit crunch sta colpendo casa. [Online] (aggiornamento 16 aprile 2008). Disponibile sul sito: http://www.independent.co.uk/money/invest-save/now-the-credit-crunch-is-hitting-home-809603.html [in data 6 ottobre 2008]

<. p>