Ricerche di credito e l'impatto sui rapporti di credito dei consumatori





L'uso delle ricerche effettuate dagli istituti di credito è stata recentemente valutata dal Treasury Select Committee. La British Bankers Association e Finanza Leasing Association ha fornito le prove alla commissione per quanto riguarda l'uso delle ricerche di credito e l'effetto che hanno sui rapporti di credito della gente. Aree indagate durante l'indagine sono i seguenti:

Do finanziatori davvero bisogno di fare riferimento al numero di ricerche precedenti al momento di valutare l'applicazione del credito di un cliente?
• Quante ricerche sarebbe necessario per incidere negativamente record di credito di un cliente e non limitare la capacità di questa di un cliente al negozio in giro per l'affare migliore?
• I clienti sanno che le ricerche saranno effettuate ed elencati sul loro record di credito?
• Perché non tutti i prestatori utilizzano le ricerche preventivo?

finanziatori lo considero è importante valutare il numero di ricerche su file di credito di credito?

Si fanno. Nei casi in cui un individuo che non dispone già di un account con un finanziatore, un coefficiente più alto è data l'importanza del numero di ricerche effettuate in precedenza credito ad un cliente. Nei casi in cui un individuo ha già un account con un prestatore (es. conto bancario), i creditori darà un peso minore verso il numero di ricerche effettuate e di credito si concentrerà più sui modo in cui hanno gestito il loro rapporto esistente con il creditore.

La ragione per cui i nuovi finanziatori concentrano sui dati della ricerca del credito è che si dimostra sempre un forte indicatore di rischio sia nel corso dei consumatori-indebitamento e la frode. Maggiore è il numero di ricerche di credito svolte sulla relazione di credito di un soggetto, maggiore è il rischio di frodi e maggiore è il rischio che il cliente sarà in grado di rimborsare il credito che hanno tolto.

Se i creditori non erano più in grado di fare riferimento a dati di ricerca, sarebbe gravemente compromettere la qualità delle decisioni di credito. Essa si tradurrebbe anche in un aumento dei debiti problema da parte dei clienti con ricerche multiple. E 'in nessuno ha interesse a fornire credito dove non può essere rimborsato, in particolare perché i governi sono istituti di credito ora attivamente facendo pressione per ottenere decisioni prestito responsabile.

Quante ricerche sarebbe necessario per incidere negativamente rapporto di credito di un cliente?

tra le ricerche da cinque a otto è il punto in cui la maggior parte finanziatori considererebbe rapporto di credito di una persona di essere pregiudicato. istituti di credito subprime possono lavorare per un numero maggiore di ricerche come questi clienti possono avere a guardarsi intorno più. Questi dati sono stati corretti nel corso del 2009.

In passato, le ricerche di due o tre in un breve lasso di tempo abbia pregiudicato punteggio di credito di un cliente. Tuttavia, i finanziatori hanno adeguato i loro modelli di credit scoring per consentire un maggior numero di ricerche di credito prima di procedere al rapporto di credito di un cliente a essere influenzato negativamente sul credito mutuanti modelli di scoring. La ragione di questo è di riconoscere che i clienti sono diventati più attivi nello shopping in giro per trovare la migliore offerta di credito in tempi recenti.

I clienti sanno che la ricerca sarà effettuata ed elencati sul loro record di credito?

Lenders conformi ai requisiti di legge per il 'trattamento equo' di informazioni di un cliente al Data Protection Act del 1998.

Ciò significa che se una ricerca del credito sta per essere effettuato, il cliente sarà sempre detto che che si svolgerà nell'ambito del processo di richiesta di credito. I candidati sono inoltre comunicato che una registrazione della ricerca di credito sarà immessa sui loro file di credito e che un gran numero di applicazioni in un breve periodo potrebbero intaccare la capacità del cliente di ottenere credito.

Perché non tutti i prestatori utilizzano le ricerche preventivo?

ricerche Quotazione sono un tipo di ricerca di credito che permettono agli individui di stabilire se sono o meno probabilità di essere accettato per il credito senza passare attraverso il processo di richiesta di credito. Ricerche Quotazione sono ciò che è noto come un 'ricerca soft' e in realtà non sono mostrati rapporto di credito di una persona come una richiesta di credito. Se l'individuo è felice con la ricerca di citazione, che possono quindi presentare la domanda di credito, che lascerà un '"impronta" sul file di credito della persona (questo è noto come un'> difficile ricerca').Lenders

dire che il vero problema è come i clienti possono trovare i probabili costi del credito. Preventivo ricerche sono solo uno di una serie di approcci adottati dagli istituti di credito quando il collegamento con i clienti sul prezzo del credito. In alcuni casi, i creditori possono sedersi con i clienti per discutere delle loro singole fattispecie prima di confermare il prezzo. Quindi cerca di quotazione non dovrebbe essere visto come l'unica via, soprattutto quando la domanda dei consumatori estensiva o danno per i consumatori non sono stati dimostrati.

Il parere di noi qui a L'agenzia di credito è che le ricerche citazione (ricerche soft) deve essere utilizzato in tutto il settore da parte di tutti i creditori. Ciò consentirà alle persone di guardarsi intorno per il credito più liberamente, senza la preoccupazione di danneggiare le loro rapporto di credito ..

La nostra comprensione è che la ragione per molti finanziatori non sono attualmente offre una ricerca di quotazione è scesa al costo. Il costo medio di ogni ricerca di credito è di £ 1,40 a un creditore. Se il creditore ha dovuto effettuare una ricerca e una citazione di ricerca delle applicazioni di credito, avrebbero il doppio del costo del processo di richiesta di credito.

Lenders

come Barclaycard e Nationwide stanno già utilizzando le ricerche di quotazione in modo che le persone possono decidere se vogliono progredire con le applicazioni di pieno credito. Speriamo di vedere altri finanziatori seguire il loro esempio per il futuro.

Accedere http://www.thecreditagency.co.uk/credit-report/check-my/credit-search.html a leggere più in profondità!