Ulteriori informazioni su crediti inesigibili





              

Generalmente pubblico mai a conoscenza di tali termini finanziari se la sua carta di credito, carte di credito, debito buoni e cattivi, e molto altro. crediti inesigibili è definito come un ammontare che è scritto fuori dal business come una perdita per l'azienda e classificato come un costo, perché il debito nei confronti del business è in grado di essere raccolti, e tutti gli sforzi ragionevoli sono state esaurite per raccogliere l'importo dovuto . Di solito si verifica quando il debitore ha dichiarato il fallimento o il costo di perseguire ulteriori azioni nel tentativo di riscuotere il debito è superiore al debito stesso.

In debito cattivo uso generale è considerato come una perdita di denaro da un business che Ecco perché è considerata come una spesa. Quando si guarda al consumatore le bollette ogni mese, i consumatori possono sentirsi sopraffatti dalla quantità di denaro che spendiamo per debito. A volte il debito potrebbe apparire come una trappola che consumatore ama uscire dalla situazione per la loro strada. Ma di solito non tutti i debiti sono male alcuni sono considerati un debito anche bene.

Faremo capire questo fatto, differenziando il debito bene e il male attraverso esempi. Se il consumatore ha compiuto sul debito a comprare qualcosa che aumenteranno di valore e contribuire alla salute finanziaria dei consumatori, allora si può considerare che il debito di un bene a seconda del tipo di situazione che porta, ad esempio, acquisto di una casa può essere considerato come un debito bene, come vi spinta condizione finanziaria. Un altro esempio di debito prestito di buono è l'educazione dello studente. Allo stesso modo, ci sono crediti inesigibili troppo. Bad debito è una sorta di debito che crea una situazione malsana finanziaria. Anche i consumatori devono sapere che il debito della carta di credito è spesso considerato crediti inesigibili a causa della natura di elementi che le carte di credito vengono utilizzate per comprarli. Supponiamo che il consumatore sta utilizzando la carta di credito per l'acquisto di oggetti come vestiti e cibo, poi deve pagare il saldo in pieno ogni mese.