Accettano carte di credito con un account commerciante Online - 3 cose da sapere





        

Se sei il proprietario di una piccola azienda che sta valutando di accettare le carte di credito? Se si sceglie di iniziare ad accettare le carte di credito, vi sono potenzialmente permettendo che il vostro fatturato a razzo come dare alla gente più opzioni su come effettuare il pagamento.

Si potrebbe già essere consapevoli del fatto che, al fine di iniziare ad accettare le carte come un valido metodo di pagamento, sarà necessario impostare un account commerciante. Uno dei modi più convenienti per fare questo in modo da impostare il vostro conto commerciale in modo da poter elaborare le transazioni on-line.

Un commerciante conto è essenzialmente un tipo di conto corrente bancario che offre alle aziende la possibilità di accettare pagamenti tramite carte di debito o di credito. Con l'istituzione del conto, a tre diversi partiti sono essenzialmente stipulare un accordo reciproco. Tali parti sono il rivenditore, la merchant bank e il processore di pagamento. Il processore di pagamento è il soggetto che deposita le transazioni con carta di credito o di debito.

Impostazione di una carta di credito online conto lavorazione commerciante ti permette di elaborare i pagamenti senza fare affidamento su una macchina fisica del processing delle carte di credito, o terminale.

Se volete accettare carte di credito con un account commerciante on-line, qui ci sono 3 cose che dovreste sapere:

1. Sarà necessario selezionare un gateway di pagamento online:

Come accennato in precedenza, il gateway di pagamento è il processore di pagamento competente per risolvere le vostre transazioni. Un gateway è essenzialmente un servizio di e-commerce che autorizza i pagamenti delle transazioni on-line - vale a dire, le transazioni di e-commerce. E 'analogo al punto di vendita (POS) del sistema o della carta di credito si trovano in macchina mercanti di mattoni e malta.

Nella maggior parte dei casi, il gateway di pagamento è indipendente dal provider merchant account (ad esempio, la banca). Il gateway di solito consiste in un terminale virtuale sicuro e un'interfaccia tra sistema di e-commerce del sito e propri server del gateway.

2. Il tasso di sconto è l'importo degli oneri mercante e varia a seconda dell'importo della transazione:

Il tasso di sconto è un particolare tipo di tassa che dovrete pagare ogni volta che si elabora una delle carte di credito dei clienti '. Il tasso di sconto è essenzialmente la combinazione di una serie di diritti, canoni e altri oneri che si sono tenuti a pagare. Il più grande di queste tasse è qualcosa che si chiama la commissione interbancaria. Mentre il vostro fornitore di merchant account incorre in molti di questi diritti, direttamente (che passano insieme a voi), sono anche l'aggiunta di un margine di tali onorari per il bene del proprio profitto.

Il tasso di sconto è calcolato come percentuale dell'importo della transazione. E di solito va dal 2% al 3,5% del totale della transazione.

3. Ci sono altre tasse coinvolti nel processo, anche:

altre tasse che devi pagare includono le spese di autorizzazione, la tassa dichiarazione, canone mensile minimo, tassa lotto (che può essere addebitato a un commerciante ogni volta che il commerciante "deposita" il loro terminale), la tassa di servizio al cliente, un canone annuo, cessazione canone iniziale, e la quota di chargeback. Anche se questi possono sembrare un po 'opprimente, la possibilità di accettare carte di credito ti dà ancora più opportunità per fare soldi che se vi limitate a contanti e assegni.

Considerate queste 3 cose che dovreste sapere come si impara ad accettare le carte di credito online con un conto commerciante.