Anche un basso di tasso d'interesse della carta di credito per studenti Can You Get Into Trouble - 5 Insights





        

Se sei uno studente universitario o sono la madre di uno, non sarebbe imprevisti se si dovesse desidera applicare per una carta di credito per aiutare a pagare per corso expenses college mensili. E, naturalmente, una scheda a basso interesse sarebbe preferibile in quanto sarebbe di risparmiare denaro nel tempo.

, infatti, le carte di credito degli studenti sono stati un punto fermo della vita finanziaria degli studenti per oltre tre decenni. Durante gli anni '90 e '00, in particolare, le società di carte perseguito aggressivamente matricola universitaria, seducente loro di firmare per nuove schede con la promessa di offerte di cash-back e omaggi.

Tuttavia, prima di richiedere una carta di credito di qualsiasi tipo, è una buona idea prendere in considerazione tutte le opzioni in termini di modalità di pagamento per la vita del college. Anche un te stesso ottenere una carta a basso interesse potenzialmente in grado di ottenere uno studente universitario in finanziario acqua calda nella forma di costruzione del debito schiacciante nel tempo. La combinazione di alti tassi di interesse, le spese eccessive, e gli studenti indisciplinati ha portato ad un problema crescente debito per molti studenti universitari.

Qui ci sono 5 intuizioni su cui si dovrebbe stare attenti anche una carta di credito degli studenti a basso tasso di interesse:

1. La carta dello studente è diventato molto più difficile da garantire in proprio:

Secondo la nuova legislazione approvata nel primi mesi del 2010, le aziende di credito non è più permesso di avvicinarsi campus universitari o per offrire omaggi gratuiti come un modo per perseguire nuove iscrizioni.

2. La vostra carta sarà necessario un garante:

Inoltre, la nuova normativa prevede che chiunque di sotto dei 21 di oggi è richiesto di avere un garante sulle loro carte di credito. Di solito, questo significa che un genitore - anche se alcuni studenti si avvarranno delle scappatoie, come avere uno studente laureato CoSign l'applicazione

. 3. carta dello studente a basso tasso di solito sono accompagnati da costi nascosti:

Gli studenti

trovano molto difficile qualificarsi per offerte di credito a basso interesse carta, anche con un garante. Tuttavia, anche quando essi sono approvati per una scheda a basso interesse, di solito c'è un aspetto negativo di questi trattati, come la presenza di tariffe eccessive come le tasse annuali e le commissioni di conto di iscrizione.

4. È probabile che alla fine con circa 4.100 dollari di debito della carta di credito dopo la laurea:

Secondo un recente studio di Sallie Mae, lo studente universitario medio trasportato circa 4.100 dollari di debito della carta dopo la laurea. L'asporto: alta o bassa interesse, le carte più studente alla fine i bilanci di costruzione molto alti per il momento i laureati studente. Questo debito potrebbe seguire lo studente per gli anni a venire.

5. Si consideri una carta di debito prepagata, invece:

Una valida alternativa per ottenere una carta dello studente: ottenere una carta di debito prepagata, invece. L'utente (studente o genitori) appena carica la carta con un saldo in anticipo. Queste schede presentano i principali marchi di carte di credito, in modo da poter essere utilizzato ovunque una carta di credito è accettata. Ma, non ci sono domande, nessun controllo del credito, e nessun garante richiesto. E, cosa più importante, non ci sono gli interessi pagati e non c'è modo per eseguire un bilancio che seguirà lo studente in giro per anni dopo la laurea.

Considerare questi 5 intuizioni, come si decide se applicare per una carta di credito studente. Una valida opzione per voi: la CoSign genitore su una domanda di carta di credito per le finalità di utilizzare la carta come un backup di emergenza. Ma, per le spese quotidiane, utilizzare una carta di debito prepagata, invece.