Basso di credito Carte di credito ... Male o salvatori?





        

basso punteggio di credito carte di credito sono schiavitù moderna legale così come è stato raffigurato. Ho preso il controllo di un mailer di recente che ha offerto un riconoscimento garantito per fino a $ 1000 al 99 aprile% ... non è uno scherzo.

Che cosa è di non rimanere intrappolati in questo ciclo;

Quanto tempo cattivo credito soggiornare in una storia di credito?

E 'mia opinione che prima di tutto conoscere i vostri diritti e trovare ciò che provoca il tuo punteggio di credito a essere bassa. (Più spesso molti elementi su rapporti di accreditamento sono esatte, in qualche modo e può essere contestata e forse del tutto rimosso)

Prima uno tanto prima si può iniziare a tornare in pista per la libertà finanziaria. Immaginate per minuto aveva investito in oro qualche anno fa e guarda ora cosa del prezzo dell'oro 24 carati è a oggi. Si avrebbe un fatto una piccola fortuna, invece di dare via in credito di interesse elevati.

Dal sito della FTC dice quanto segue per quanto riguarda il file di credito:

§ 605. Prescrizioni relative alle informazioni contenute nelle relazioni dei consumatori [15 USC § 1681c]

(a) Informazioni esclusi dalle relazioni dei consumatori eccezione di quanto autorizzato ai sensi del comma (b) della presente sezione, nessuna agenzia consumer reporting è possibile effettuare alcuna consumer report contenenti uno dei seguenti dati:.

(1) I casi sotto il titolo 11 [Codice degli Stati Uniti], o ai sensi della legge fallimentare che, a decorrere dalla data di entrata dell 'ordinanza di rilievo o dalla data di aggiudicazione, a seconda dei casi, il rapporto sia anteriore di più di 10 anni.

(2) cause civili, sentenze civili, e le registrazioni di arresto che a partire dalla data di entrata, sia anteriore alla relazione da più di sette anni o fino a che disciplinano lo statuto delle limitazioni è scaduto, qualunque sia il periodo più lungo.

(3) privilegi fiscali a pagamento che, a partire dalla data di pagamento, sia anteriore alla relazione da più di sette anni.

(4) Conti posto per la raccolta o addebitati al conto profitti e perdite che sono precedenti alla relazione da più di sette anni.

(5) Ogni altro elemento negativo di informazioni, diverse da record delle condanne di reati che precede la relazione da più di sette anni.

numero

(6) Il nome, indirizzo e telefono di qualsiasi fornitore informazioni mediche che ha notificato l'agenzia del suo status, a meno-

(A) tale nome, indirizzo e numero di telefono sono limitate o iscritti utilizzando i codici che non si riconoscono, o fornire informazioni sufficienti per inferire, il provider specifico o la natura di tali servizi, prodotti o dispositivi ad un altra persona che il consumatore; o

(B) la relazione viene fornita a una compagnia di assicurazioni per uno scopo in materia di esercitare l'attività di assicurazione diverse da quella di proprietà e danni.

casi (b) Esenti. Le disposizioni dei paragrafi (1) a (5) del comma (a) della presente sezione non sono applicabili in caso di qualsiasi rapporto di credito al consumo da utilizzare in collegamento con

(1) da una operazione di credito per, o che si possa ragionevolmente prevedere di coinvolgere, di un importo principale di 150.000 dollari o più;

(2) la sottoscrizione di assicurazioni sulla vita che coinvolgono, o che si possa ragionevolmente prevedere di coinvolgere, del valore nominale di 150.000 dollari o più;

(3) l'impiego di qualsiasi individuo con uno stipendio annuo che è pari, o che possa ragionevolmente prevedere che uguale a $ 75.000, o più.

(c) esecuzione di Reporting Period

(1) In generale. Il periodo di 7 anni di cui ai paragrafi (4) e (6) del comma (a) 6 inizia, in relazione a qualsiasi conto delinquente che viene inserito per la raccolta (internamente o da rinvio a terzi, se precedente), a carico profitti e perdite, o soggetto a qualsiasi azione simile, alla scadenza del periodo di 180 giorni a decorrere dalla data di inizio della delinquenza che ha immediatamente preceduto l'attività di raccolta, la carica di profitti e perdite, o azioni simili.

(2) Data effettiva. paragrafo (1) si applica soltanto agli elementi di informazione aggiunta al file di un consumatore a partire dalla data che è 455 giorni dalla data di entrata in vigore della

Consumer Credit Reporting Reform Act del 1996.

(d) informazioni che devono essere divulgato

(1) Titolo 11 informazioni. Qualsiasi consumer reporting agency che fornisce un rapporto di consumo che contiene le informazioni riguardanti ogni caso che coinvolge il consumatore che si pone al titolo 11, Codice degli Stati Uniti, deve includere nella relazione l'individuazione del capitolo di tale titolo 11 secondo la quale tale caso si verifica se fornita dalla sorgente delle informazioni. Se comunque derivanti o depositati al titolo 11, Codice degli Stati Uniti, viene ritirata dal consumatore prima di una sentenza definitiva, l'agenzia consumatore deve includere nel rapporto che questi casi o di deposito è stato ritirato dal ricevimento della documentazione attestante tale recesso.

(2) fattore chiave per informazioni creditizie punteggio. Ogni segnalazione agenzia consumatore che fornisce un rapporto di consumo che contiene qualsiasi punteggio di credito o qualsiasi altro punteggio di rischio o un fattore predittivo per tutti i consumatori devono includere nella relazione una chiara e ben visibile che un fattore chiave (come definito nella sezione 609 (f) (2) (B)) che incidevano negativamente tale punteggio o un fattore predittivo è stato il numero di richieste, se tale indicatore era in realtà un fattore chiave che incidevano negativamente tale punteggio. Questo paragrafo non si applicano ad una società di servizi di controllo, in qualità di tale, che i problemi per le autorizzazioni al fine di approvare o di trasformazione di strumenti negoziabili, trasferimenti elettronici di fondi o simili metodi di pagamento, ma solo nella misura in cui tale società è impegnata in tale attività.

(e) Indicare la chiusura del conto da parte del consumatore. Se un organismo di consumo di riferimento è notificata ai sensi della Sezione 623 (a) (4) [§ 1681s-2] che un conto di credito di un consumatore sia stato volontariamente chiuso da parte del consumatore , l'agenzia dovrà indicare tale circostanza, in ogni rapporto di consumo che include le informazioni relative al conto.

(f) indicazione delle contestazione da parte dei consumatori. Se un organismo di consumo di riferimento è notificata ai sensi della Sezione 623 (a) (3) [§ 1681s-2] che le informazioni riguardanti un consumatore che è stata fornita all'agenzia è contestato dalla consumatori, l'agenzia dovrà indicare tale circostanza in ogni rapporto di consumo che include le informazioni contestate.

(g) troncamento di carta di credito e Bancomat Numeri

(1) In generale. Salvo quanto diversamente disposto dal presente comma, nessuna persona che accetta le carte di credito o carte di debito per la trattazione degli affari deve stampare più le ultime 5 cifre del numero della carta o la data di scadenza prevista al momento alcuna ricevuta per il titolare della carta al momento della vendita o una transazione.

(2) limitazione. presente sottosezione si applica soltanto a destinatari che sono stampati elettronicamente, e non si applicano alle operazioni in cui l'unico mezzo per la registrazione di una carta di credito o addebito sul conto del numero è da scrittura o da una impronta o copia della carta.

.

(3) Entrata in vigore della presente sottosezione entrerà in vigore -

(A) 3 anni dalla data di emanazione del presente comma, in relazione a qualsiasi registratore di cassa o di altra macchina o dispositivo elettronico che consente di stampare le ricevute di carta di credito o transazioni con carte di debito che è in uso prima del 1 gennaio 2005 e

(B) 1 anno dopo la data di emanazione del presente comma, in relazione a qualsiasi registratore di cassa o di altra macchina o dispositivo elettronico che consente di stampare le ricevute di carta di credito o transazioni con carte di debito che viene prima messo in uso a partire dal 1 gennaio , 2005.

(h) Avviso di discrepanza nel Indirizzo

(1) In generale. Se una persona ha chiesto una relazione al consumo relativa ad un consumatore presso un agenzia di consumo di segnalazione descritto nella sezione 603 (p), la richiesta include un indirizzo per il consumatore che si differenzia sostanzialmente dagli indirizzi della file del consumatore, e l'agenzia fornisce un report dei consumatori, in risposta alla richiesta, l'agenzia consumer reporting comunica al richiedente l'esistenza di questa discrepanza. Cfr. anche 16 CFR Part 641 (2) Regolamento 72 Fed. Reg. 63771-72 (11/09/07) 74 Fed. Reg. 22.640-41 (05/14/09)

(A) i regolamenti necessari. L'ufficio di presidenza, di concerto con le agenzie bancarie federale, la National Credit Union Administration e la Federal Trade Commission, prescrivere norme fornendo indicazioni in merito alle politiche ragionevoli e procedure che un utente di un rapporto consumatore dovrebbe impiegare quando tale utente abbia ricevuto un avviso di discrepanza di cui al paragrafo (1).

(B) Le politiche e le procedure devono essere incluse. I regolamenti prescritti ai sensi della lettera (A), è ragionevole descrivere le politiche e le procedure per l'utilizzo da parte dell'utente di un rapporto di consumo

(i) per formare una ragionevole convinzione che l'utente conosce l'identità della persona a cui la relazione si riferisce al consumo; e

(ii) se l'utente stabilisce un rapporto continuo con il consumatore e l'utente regolarmente e nel corso del normale svolgimento dell'attività fornisce informazioni al consumatore agenzia di relazione da cui è stato ottenuto il bando di discrepanza di pertinenza del consumatore, di conciliare l'indirizzo del consumatore con l'agenzia di segnalazione da parte dei consumatori arredamento affrontare tali consumatori, agenzia di comunicazione in parte regolarmente informazioni fornite dall'utente per il periodo in cui è stabilito il rapporto.

Infine, questa non è una consulenza finanziaria, legale o fiscale in alcun modo, ma semplicemente alcune linee guida su come fare il primo passo verso la libertà finanziaria.