Bullet Proof voi stessi contro il furto di identità





        

Il furto di identità termine, che sta rubando e utilizzando l'identità di qualcun altro, è stato coniato nel 1964. E 'stato anche chiamato la rappresentazione, la frode di identità, e la clonazione di identità. Il furto di identità è diventato più popolare negli ultimi anni a causa della crescente popolarità di Internet. E 'ora più facile rubare l'identità di qualcun altro e ora è più difficile prendere un furto di identità. Questo rende ancora più importante capire cosa è il furto di identità, e che cosa possiamo fare per proteggere noi stessi.

Il furto di identità è stato intorno a lungo prima di Internet. In un primo momento così il furto di identità di solito si trova le informazioni necessarie andando tra la spazzatura di altre persone. Poi subito dopo i telefoni sono stati inventati, truffe telefono è entrato in esistenza. Ora che ci sono i computer, Internet, e gadget elettronici, tutti utilizzati per memorizzare informazioni personali, furto di identità è diventato il più veloce crescente criminalità.

Qualcuno potrebbe desiderare di rubare l'identità di qualcun altro per ottenere credito, merci o servizi a spese della vittima. Questo è uno dei motivi più comuni per il furto di identità. Inoltre, i criminali di nascondersi da autorità o qualcuno che vuole nascondere i creditori possono rubare l'identità di qualcuno così si può rimanere anonimo. Inoltre, a volte le persone utilizzano un'altra identità per ottenere medicine e servizi medici. Questo può causare errori nella cartella clinica della vittima. Gli immigrati clandestini potrebbero rubare l'identità di qualcuno in modo che possano vivere e lavorare all'interno del paese.

Le persone che rubano

prima identità di un'altra persona è necessario per ottenere informazioni su quella persona. Lo fanno, cercando nel loro cestino per la carta possono avere buttato via che contiene le informazioni personali. Essi possono anche rubare le loro carte di credito, passaporti, carte d'identità, assegni o altri effetti personali, o potrebbero guardare sopra la spalla di qualcuno come in pugno la propria password al bancomat o ad un computer pubblico. Ciò si riferisce a spalla come il surf. Essi possono anche essere in grado di trovare informazioni sul computer della persona, telefono, flash drive, un PDA o altri dispositivi elettronici. A volte hackerare computer della persona. Si potrebbe anche pubblicare offerte di lavoro online falso e richiedono una domanda in cui si chiedono informazioni personali. Potrebbero anche trovare alcune informazioni che possono utilizzare da ciò che la persona ha postato su siti di social networking.

Fortunatamente, è possibile proteggersi dal furto di identità. Alcuni dei modi per proteggersi includere facendo shopping online solo su siti conosciuti e affidabili, portando nella tua mail nel più breve tempo possibile, e con anti-virus e software anti-spyware installati sul vostro computer. Scegli una buona password per tutti gli account online come e-mail, siti di aste, conti bancari online, e conti di pagamento online. Una buona password deve avere lettere minuscole, lettere maiuscole e numeri. A seconda del sito, possono anche consentire trattini, caratteri di sottolineatura, e altri caratteri speciali. Inoltre, non dare informazioni personali per telefono, chat room o siti Web sospetti. Anche essere, inoltre, fare attenzione a non inviare troppe informazioni personali sui siti di social networking. Inoltre, non dovrebbe lasciare in giro documenti che contengono informazioni personali su di loro, come gli assegni, estratti conto della carta di credito e ricevute bancarie. Se si desidera disporre di tali documenti, non solo li gettano nella spazzatura. Invece li straccio in un distruggidocumenti o li brucia.

Anche se si prendono precauzioni, si potrebbe ancora diventare una vittima del furto di identità. Se lo fai, puoi segnalarlo chiamando la vostra banca e società di carte di credito, e presentando una denuncia alla polizia