frequente flyer, sconti concessionario, in denaro e di più, se del caso, può un carta di credito per ottenere premi per questo. Come il uso di carte di credito aumenta anche la domanda di biglietti , un bonus aggiuntivo. Rewards i programmi non hanno praticamente alcun svantaggio per le banche centrali e di offrire un incentivo per i consumatori di utilizzare, tra cui mappe , se hanno i soldi. Rewards programma per incoraggiare lo uso di carta alle banche di maggiori ricavi da canoni di trasformazione.
Questo non significa negare che le banche hanno la bontà creato un ottimo strumento di marketing, i premi , , ma a milioni di titolari di carta si accumulano premiato con quelli carica, se si sceglie? La risposta è forse l'aspetto più geniale dei programmi carta di credito bonus.
Concessionarioffrire un sostegno finanziario per i premi a dare via le banche. Le banche creano programmi, di tasse più elevate costoso premi, l'utilizzo di elaborazione delle carte di credito, la materia fiscale generare un aumento da loro, e loro non hanno nemmeno pagato gratificante per loro.
Le banche, il costo per i loro programmi a premiare gli azionisti di costi per servizi non qualificati e medie. Visa e MasterCard Interchange Fee Schedule rimborso sostiene, richiede che la tariffazione a credito il mercante di accettare> aCards. spese di imballaggio variano a seconda del tipo di carta di credito che di un commerciante come elaborare e processi.
La maggior parte dei conti commerciantecarica generalizzare oltre 200 variazioni nella classificazione in tre grandi categorie di personale qualificato, a metà qualificato e non qualificato per le operazioni all'interno della categoria saranno imposte qualificato.
Se un consumatore utilizza una carta di credito premiare L'operazione sarà abbassato o spostato in una categoria superiore di diritti, e il commerciante è a carico del processo di transazione. reddito, il declassamento della carta transazione viene generata la sequenza viene utilizzato come credito banca emittente clienti per pagare premi per il loro credito carta.
Per i commercianti la possibilità di accettare carte di credito spesso porta a vantaggi quali una maggiore biglietti media, con un aumento del cash flowand ancora più elevato reddito lordo. Il costo per accettare le carte di credito è giustificata da questi benefici. Questa logica permette di molti commercianti di trovare una giustificazione per i costi più elevati associati con programmi di carte di credito premi. Per le banche, i premi programmi per aumentare le entrate. Per i titolari di carta, i programmi prevedono bonus in denaro bonus o altri bonus. Per i commercianti, i premi programmi, aumentare i costi di trasformazione.
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