Più che alcune persone hanno sviluppato gravi ripensamenti per quanto riguarda le loro carte di credito data la Grande Recessione. Ciò ha comportato uno sviluppo conosciuto come deleveraging in cui le persone hanno effettivamente iniziato a chiudere i conti della carta di credito. Questo è spesso una buona mossa, ma bisogna stare attenti quando farlo. Ecco alcuni consigli.
Perché devi fare attenzione quando la chiusura di una carta di credito? La risposta è il vostro rapporto di credito. Carte di chiusura può avere sia un impatto buoni e cattivi. Se hai un sacco di debiti, ogni scheda si fa chiudere il rapporto debito / credito peggio. Inoltre, il semplice atto di chiusura di alcune schede possono anche influenzare negativamente il tuo punteggio di credito.
EtàLa prima considerazione è l'età. Credit età carte come buon vino. Più a lungo si ha un account, il succo di più dà al tuo punteggio di credito. Detto questo, è preferibile chiudere le nuove schede e mantenere quelli vecchi aperto. Se avete intenzione di ridurre la pila di carta di credito di una carta, cercare di mantenere il più antico all'aperto.
No Balance
Personechiudere le schede senza saldi tutto il tempo. Non capisco perché. Facendo così fa male il proprio profilo di credito, perché riduce il vostro rapporto debito / credito. Invia zero equilibrio dei conti aperti. Se non altro, sarete in grado di accedervi in caso di emergenza.
Mantenere uno
E 'altamente consigliabile mantenere almeno una carta di credito aperta. Il tuo punteggio totale del credito si basa su una serie di fattori. Uno è il numero di tipi diversi di credito che avete. carte di credito sono una categoria, in modo da avere almeno un conto di giro è importante nel caso in cui si desidera ottenere un mutuo per una casa o qualcosa del genere in seguito.
Records
Così, esattamente come si fa a chiudere una carta di credito? La prima cosa da fare è pagare o trasferire il saldo. Poi invia in una lettera scritta che indica che si desidera chiudere il conto. Conservare una copia della lettera in un file. Questo stabilirà la data in cui ha chiuso il conto nel caso in cui un creditore che cerca informazioni in futuro.
carte di credito non sono il male di per sé. Il problema con loro è che tendiamo a fare acquisti sfoggiare senza pensare al debito complessivo che stiamo sostenendo. Taglio in su è una buona mossa. Basta fare in modo di farlo nel modo giusto.