Collezionisti di credito e di debito di proprietà





        

Ogni creditore ha la propria casa in procedure che seguono per raccogliere i loro soldi quando un debitore si mette dietro nel suo pagamenti. Di solito, saranno prima mail avvisi in ritardo a cui hanno appiccicato tasse in ritardo. Se poi ancora non riescono a pagare quanto dovuto, il debito può essere venduto ad una agenzia di recupero crediti. Il creditore originario scrive poi via il prestito a voi come una perdita.

Il concetto di agenzie di recupero crediti è di realizzare un profitto sulla differenza tra ciò che hanno pagato il debito e quanto di esso si può ottenere di pagare. Quando il vostro debito è venduto ad un agenzia di recupero, si inizierà a ricevere telefonate da loro intercettazioni voi circa ripagare il debito. E non si deve ignorare queste chiamate. Ma quando si parla con loro, la cosa principale che si vuole sapere da loro è che possiede il debito. Questo perché, anche se molti debiti vengono venduti alle agenzie di recupero crediti, questo non è sempre così.

Ci sono momenti in cui il creditore originario vuole mantenere la sua proprietà del debito, ma vuole solo utilizzare il risorse dell'agenzia particolare collezione per raccogliere il suo denaro. This distinzione è importante, perché se si vuole negoziare per ridurre il debito, il proprietario reale del debito è quello che si può dare il massimo delle concessioni.

Parte

i problemi derivano dal fatto che, molte volte, il titolare ipotecario di origine non possiede più il mutuo. E 'stato venduto e passati in giro tra gli istituti di tanti, che in molti casi, non si sa veramente chi possiede il mutuo. Che cosa significa questo per voi, che se qualcuno tenta di precludere su di voi, e non può produrre i documenti di proprietà, probabilmente hai il diritto legale di rimanere nella vostra casa. Questa è una situazione in cui è di fondamentale importanza sapere chi possiede il tuo debito.

In nessun modo è questo un avallo di una persona eludere la responsabilità di pagare il suo mutuo. Ma, non dimostrano che ci sono almeno due lati di ogni transazione. E in molti casi, sembra, a causa di dolo o colpa, le banche hanno trascurato il loro dovere per l'istituzione dello documenti cartacei necessari per tutti i prestiti che hanno fatto.