Come essere più giudiziosi durante l'uso della carta di credito





        Oggi

, si usano spesso le nostre carte di credito per acquistare i nostri bisogni quotidiani. Ma, ci sono molte persone che usano le loro carte di credito in sostituzione del contante. Essi spesso si affacciano i lati negativi di questa abitudine, che è portare a gravi conseguenze, più comunemente conosciuto come il debito della carta di credito.

E 'vero che le carte di credito offrono l'opzione più favorevole per acquistare beni, prodotti o servizi. Ma, non dovremmo mai usare la nostra carta di credito per effettuare i pagamenti in contanti. E 'noto a tutti che i servizi di carte di credito vengono a un certo prezzo che dobbiamo pagare, sotto forma di tassa di interesse e di servizio.

Ora, vorrei spiegare il motivo per cui dovremmo evitare le carte di credito in sostituzione del contante. Quando compriamo qualcosa attraverso le nostre carte di credito, in realtà stiamo prestito di denaro dal fornitore della carta. E, in cambio dobbiamo pagare certa somma per l'interesse, insieme con la quota capitale.

Supponiamo, se abbiamo preso in prestito 100 dollari attraverso la nostra scheda, con un tasso di interesse del 15%, significa che dobbiamo tornare indietro $ 115. Pertanto, stiamo pagando 15 dollari in più per l'acquisto. Questo potrebbe essere evitato utilizzando contanti invece di carta. Pertanto, dobbiamo sempre cercare di utilizzare denaro contante per effettuare pagamenti. Non solo ci aiuta a fare qualche risparmio, ma, sarà anche a tenere lontano dalla debito relativo alle carte di credito.

Così, ora sono sicuro che sarai più cauto mentre usando le carte di credito, e mostrerà una qualche responsabilità di più per il tuo benessere finanziario.