Debito della carta di credito nella vita di una studentessa universitaria di - 5 punte per il debito Superare





        

carte di credito sono un fatto della vita per la maggioranza delle persone che vivono nei paesi occidentali. Per molti, la possibilità di utilizzare una carta di credito in maniera responsabile, senza la guida dei bilanci per irragionevolmente alti livelli è difficile da sviluppare. Ciò è tanto più vero tra gli studenti universitari.

Negli ultimi due decenni o giù di lì, università e studenti universitari sono stati oggetto di campagne di marketing aggressive da importanti aziende di carte di credito. L'oggetto delle campagne è stata quella di convincere gli studenti della convenienza di usare una carta di credito per le operazioni giorno per giorno.

Il guaio è, ancor più che con la popolazione generale, molti studenti universitari hanno dimostrato di avere problemi con le carte in modo responsabile. Nel complesso, molti studenti non hanno la capacità di prendere decisioni suono portando ad un uso responsabile della carta. Il risultato: gli studi dimostrano che lo studente universitario medio con una carta di laureati con migliaia di dollari di debito

.

Se siete preoccupati per la crescente debito della carta di credito nella vita di uno studente di college, qui sono 5 punte per il superamento del debito:

1. Smettere immediatamente di usare la carta di credito (s):

Smettere di usare le carte subito. Anche se si ha l'abitudine di usare una carta di effettuare acquisti regolari per alimenti, articoli vari, gas, libri e altri beni e servizi, è necessario trovare un modo per pagare tutto in contanti.

2. Iniziare a pagare le carte di più alto interesse in primo luogo:

Ora, è il momento di prendere di mira il debito sulle vostre carte. Se hai più di uno, inizia pagando le carte di alto interesse per primo. In questo modo sarà di grande velocità lungo il processo di riduzione del debito.

3. Passare a una carta di debito prepagata:

Acquistare una carta di debito prepagata. Queste schede riportano il simbolo di carte di credito come Visa e Mastercard, ma funzionano come una carta di debito. Hai appena pre-pay o carta di re-charge/re-load con i soldi ogni volta che sta per esaurirsi. I commercianti lo trattano come una carta di credito.

4. Vendi le tue beni che contribuiscono alla tua spendere troppo:

Se hai gusti costosi che invita a spendere oltre il vostro mezzo, potrebbe essere il momento di tagliare del tutto sul vostro uso di questi oggetti. Vendere alcuni articoli che sono attualmente provocando a spendere più denaro di quanto si dovrebbe. - E utilizzare il ricavato per pagare il saldo della carta

5. Creare un piano in Excel per pagare il debito verso il basso:

Un ottimo modo per monitorare il processo di riduzione del debito è quello di costruire un progetto in un programma di foglio elettronico come Excel. Fissare obiettivi mensili per voi stessi, quindi, di monitorare i saldi reali in tutte le carte di credito e vedere come si sta facendo contro il bersaglio.

Seguendo questi 5 consigli, si sarà in grado di pagare il debito e cominciare a spendere in modo più responsabile. Come si diventa priva di debiti, si respira un sospiro di sollievo.