Fix Bad Credit - Cosa bisogna sapere prima di iniziare fissaggio tuo credito





        

È facile ignorare i problemi che vengono creati da un rating basso. Pensando vostra storia di credito non è qualcosa che molte persone fanno ogni giorno. Ad un certo punto diventerà evidente che il povero cliente di credito è l'arresto di andare avanti. Per me il momento ho capito che deve fissare il mio punteggio di credito è venuto quando ho tentato di ottenere un prestito per l'automobile.

con una situazione critica di credito rende molto difficile ottenere un prestito. Il problema è anche se è in possesso di un punteggio decente e si può ottenere approvato per quello che si può pagare molto di più in interessi. Non pensavo che un ulteriore 2% di interesse come risultato un aumento fino al momento di fare i conti. Beh, si, può significare migliaia di dollari in più.

Prima di tutto, ho fatto quando ho iniziato a fissare il mio punteggio di credito ha finito per essere per ottenere le copie del mio file di credito. Farlo gratuitamente sul sito www.annualcreditreport.com. Sarà comunque necessario per ordinare i tuoi punteggi di credito da parte delle agenzie di credito. Vorrei suggerire ordinare un solo punteggio, al fine di risparmiare denaro. Mentre ogni punteggio cambia ogni ufficio di presidenza che dovrebbe essere molto vicino.

Spesso ci saranno errori nei rapporti di credito. Quando ho cominciato a fissare il mio credito ho notato alcuni errori. Questi errori si abbatte il vostro rating. Quello che dovete fare è individuare questi errori e file di un contenzioso con l'agenzia di credito. Se non può essere provato queste voci sono corrette devono essere tolti i rapporti di credito.

Questo metodo può essere molto coinvolti, soprattutto se hai a che fare con più errori a diverse agenzie di credito. Tenete a mente questa non è una scelta facile e ci vorrà un certo tempo e dedizione. Un'alternativa è usare l'esperienza di una azienda di riparazione di accreditamento. Si trattano le controversie per voi. Tenete a mente che non puoi fare quello che canrrrt fare per lei.