La tua abitudine carta di credito può portare alla bancarotta





              

Se siete alla ricerca di una non-stop, l'autostrada ad alta velocità verso il fallimento, si rischia di trovare con l'aiuto di carte di credito. Una delle ragioni più comuni che le persone finiscono per la dichiarazione di fallimento è dovuto al debito troppo credito della carta. Le carte di credito sono così attraenti per le persone perché offrono la possibilità di fare grandi acquisti ora invece di risparmiare fino. È possibile ottenere quello che vuoi adesso, e poi fare piccoli, i pagamenti minimi a prezzi accessibili. Carte di credito offrono un modo per noi di fare grandi acquisti che non potrebbero godere altrimenti. Improvvisamente, sembra che ci si possa permettere tutto ciò che vogliamo. I pagamenti minimi basso sembrano ragionevoli, e facile da realizzare. Questo è uno dei più grandi trappole connessi con le carte di credito. E 'facile dimenticare l'alto tasso di interesse che si sta pagando, invece di concentrarsi più sui pagamenti di basso minimo

.

Si potrebbe andare per anni, acquisendo maggiore debito della carta di credito e sentirsi sicuri mentre si effettuano pagamenti minimi. Tuttavia, qualcosa di inaspettato potrebbe gettare il tutto spento. Si potrebbe finire con un tasso di interesse più elevato, o di emergenza, ad un incidente stradale o calamità naturali, potrebbe drenare il vostro denaro. Improvvisamente, i pagamenti minimi non sembrano più convenienti come una volta. Dopo aver esaminato la situazione, albeggia sulla quantità di debito della carta di credito che avete. Fallimento potrebbe sembrare l'unica via di uscita.

Douglas Hoyes, un curatore fallimentare che ha visto oltre la sua parte di vittime disperate di abuso di carte di credito, fa notare che la maggioranza delle persone la dichiarazione di fallimento o una proposta dei consumatori sono poco meno di 20.000 dollari di debito della carta di credito al momento del deposito. Questa è proprio la chiamata di wake-up finanziario per molte persone con carte di credito. Viene inoltre illustrato l'effetto piuttosto spiacevole che il debito può avere sul proprio finanze. Molte persone semplicemente andare avanti, vivere con il loro debito, fino a quando succede qualcosa di metterli in una situazione inattesa finanziaria. Con le loro carte di credito al massimo, e molto spesso senza fondo di emergenza, non vi è alcun modo per soddisfare le loro obbligazioni di debito. Fallimento sembra essere l'unica scelta.

restare lontano da Credit Card Debt

Chi vuole evitare il fallimento del loro meglio per evitare il debito della carta di credito per cominciare. debito della carta di credito possono danneggiare il tuo punteggio di credito, e causare altri problemi finanziari. In cima a quello, il ceppo soldi può cominciare a farsi sentire sui vostri rapporti.

Puoi lavorare per evitare il fallimento con la creazione di un budget e di vivere all'interno dei vostri mezzi. Si dovrebbe pagare le carte di credito ogni mese, rifiutando di portare un equilibrio. Si dovrebbe anche costituire un fondo di emergenza in modo che non siano in balia di una situazione inattesa finanziaria, e hai qualche soldo a cui attingere.

Con il progetto giusto, si può essere preparato in modo da rimanere fuori del debito e di evitare il fallimento. Utilizzare carte di credito con saggezza, e sono uno strumento molto efficace. Ma stare lontano da loro lato più oscuro.
[Content]
usare la carta di credito offre uno dei percorsi più veloce al fallimento. Una delle ragioni più comuni che le persone finiscono per la dichiarazione di fallimento è dovuto alla spesa di carta di credito e di controllo che porta a debito. carte di credito sono spesso troppo seducente, perché offrono la prospettiva di una gratificazione immediata, e la capacità di rimborsare gli acquisti di grandi dimensioni utilizzando basse - e accessibile - pagamenti minimi. Carte di credito canadesi offrono un modo per noi di fare grandi acquisti che non potrebbero altrimenti permettersi. Improvvisamente, anche gli acquisti più stravaganti sembrano abbordabili. I pagamenti minimi basso sembrano ragionevoli, e facile da realizzare. Questo è uno dei più grandi trappole connessi con le carte di credito. E 'facile dimenticare l'alto tasso di interesse che si sta pagando, invece di concentrarsi più sui pagamenti di basso minimo

.

È possibile continuare per anni, i pagamenti minimi ogni mese, e costruire il debito della carta di credito. Tuttavia, un giorno qualcosa possa accadere. Si potrebbe avere le ore di lavoro tagliati, o forse il pagamento minimo sarà aumentato. Si potrebbe avere un soggiorno costoso ospedale, o la vostra casa, possono essere colpite da una calamità naturale non coperte dalla assicurazione sulla casa. Improvvisamente, i pagamenti con carta di credito non sembrano più convenienti come una volta. Dopo aver esaminato la situazione, albeggia sulla quantità di debito della carta di credito che avete. L'unico modo per uscire il tuo mess finanziaria può sembrare il fallimento.

Douglas Hoyes, un curatore fallimentare che ha visto oltre la sua parte di vittime disperate di abuso di carte di credito, fa notare che la maggioranza delle persone la dichiarazione di fallimento o una proposta dei consumatori sono poco meno di 20.000 dollari di debito della carta di credito al momento del deposito. Questa è proprio la chiamata di wake-up finanziario per molte persone con carte di credito. Viene inoltre illustrato l'effetto, piuttosto sfortunato che le carte di credito possono avere sul proprio finanze. Molte persone semplicemente andare avanti, vivere con il loro debito, fino a quando succede qualcosa di metterli in una situazione inattesa finanziaria. Con le loro carte di credito al massimo, e molto spesso non account di emergenza, non c'è modo di soddisfare le loro obbligazioni di debito. Fallimento sembra l'unica via di uscita.

sapiente utilizzo di carte di credito

E 'possibile aumentare le possibilità di evitare il fallimento rifiutandosi di costruire un eccessivo debito della carta di credito, in primo luogo. Carte di credito può danneggiare il vostro cliente di credito, e altre cause finanziarie sollecitazioni. In cima a quello, il ceppo denaro può incominciare a prendere il suo pedaggio sulle interazioni personali con i propri cari.

Evitare il fallimento

richiede un'attenta pianificazione finanziaria. Si dovrebbe creare un budget, e traccia le tue spese. Live entro il tuo mezzo in modo che non stanno acquisendo debito. Ogni mese, pagare le carte di credito. È possibile utilizzare le carte di credito come parte del piano di spesa finanziaria, ma è necessario fare attenzione ad evitare di portare un equilibrio. Infine, mettere da parte i soldi per le emergenze. In questo modo, se le spese impreviste vengono in su, che non sarà così devastante. Essendo priva di debiti, e avendo qualche risparmio accumulato, può andare un lungo cammino verso ti aiuta a stare lontano dalla bancarotta, e fornendo con alcuni dei flussi di cassa necessari.

Con un'attenta pianificazione finanziaria, carte di credito può essere uno strumento utile, piuttosto che un percorso di bancarotta. Non lasciare che qualcosa di così utile diventare la vostra rovina.