Pensate a una carta di credito spendere in vista del Natale





              

Potrebbe essere utile per pianificare la festa spendere, un esperto del settore ha suggerito.

Coloro che utilizzano una carta di credito per la maggior parte delle loro spese di Natale necessità di pianificare in anticipo, secondo uno scrittore.

In un pezzo per il Sydney Morning Herald, Bina Brown ha consigliato ai consumatori su un certo numero di modi in cui possono organizzarsi per lo shock finanziario che va di pari passo con la stagione festiva.

p <> Lei ha esortato Aussie utenti di carte di credito a pensare a quanto tempo essi saranno in grado di ripagare quei debiti dopo il periodo natalizio, così come anche alcuni extra che inevitabilmente saltano fuori

La signora ha detto Brown.: "Fattore di alcuni regali per la gente si dimentica di includere o coloro che inaspettatamente fai un regalo e ti senti che devi ricambiare."

Un modo in cui le persone possono risparmiare facendo la spesa sulle loro carte di credito è su internet confrontando i prezzi rapidamente con vari negozi.

"Non è raro trovare articoli in linea per una frazione di quello che si paga in un negozio. Ci sono un sacco di nuovi e articoli di seconda mano su eBay ", ha aggiunto.

Cosa c'è di più, gli australiani alla ricerca di un prodotto che è disponibile solo oltreoceano troveranno il tasso di cambio per essere a loro favore in questo momento e quelli di pianificazione iniziale avrà tutto il tempo per ottenere questi prodotti spediti oltre.

La signora Brown ha anche citato parere di Chris Craggs del Argurion Financial Group, che ha affermato che un modo per le persone per garantire che non spendere troppo pesante è quello di elaborare un bilancio prima di iniziare il loro negozio.

Egli ha anche invitato i consumatori ad essere onesti con le loro famiglie facendo loro sapere che le cose sono stretti finanziariamente e non possono essere in grado di ricevere un regalo di questo anno.

Questo consiglio potrebbe applicarsi alle femmine più dei maschi dopo l'amministratore delegato di denaro finanziario ms sito Susan Jackson ha detto che le donne possono creare problemi per loro stessi con una carta di credito quando lo shopping insieme, il Sydney Morning Herald.