Prepagate Carte di Credito per Teenages





        

carte di credito prepagate sono un ottimo metodo nuovo che è a disposizione dei genitori che vogliono mostrare i loro figli come gestire i soldi. Esse permettono ai genitori un grande controllo sulla spesa del loro bambino, il genitore può controllare con facilità ciò che il bambino sta acquistando. Queste carte possono essere anche molto utile per i giovani adulti che vogliono imparare a gestire il proprio denaro anche.

carte di credito prepagate sono numerosi vantaggi ad essi associati, il principale dei quali è che è possibile controllare i limiti di spesa e non vi è alcuna possibilità di andare in debito. Perché dovete consegnare il vostro denaro prima di caricare sulla carta prepagata, che assolutamente non può spendere più denaro di quello che può permettersi di. Ciò significa che ottenete i vantaggi e la facilità di usare una carta di credito, senza i rischi di eccesso di spesa che significa che per le persone che sono entrambi preoccupati per entrare nel debito, o che lottano per uscirne, sono una soluzione ideale.

Comprendere come una carta di credito prepagata funziona è abbastanza facile. Si carica la scheda con una somma di denaro che fa per quanto si può permettersi di spendere, e poi da qui in poi, può essere utilizzato come una carta di credito per fare acquisti. Tuttavia, invece di accumulare un debito su una carta di credito che poi si devono pagare di nuovo, il denaro viene detratto dal saldo tra l'importo che hai già pagato sulla carta. Una volta che la somma di denaro sulla carta raggiunge 0,00 £ non è più possibile utilizzarlo fino a quando si carica più soldi su di esso. Quindi, se vivi su un bilancio, o male di credito, è ancora possibile partecipare ai vantaggi di usare una carta di credito per acquistare le cose su internet, hotel in affitto, o fare altri acquisti che hanno bisogno di un carta di credito, ma senza il si preoccupa di come si sta andando a pagare il denaro più tardi.

Naturalmente tutto ciò non è rose con qualsiasi tipo di carta di credito, comprese quelle prepagate. Gli svantaggi principali sono che si dovrà pagare tasse per stabilire e mantenere la carta. La tassa primo è normalmente un costo di attivazione che si paga inizialmente per impostare la scheda in su. Da questo punto in poi, alcune schede detrarrà un canone mensile dalla carta per andare avanti, mentre le altre carte non fanno pagare una tassa fino a quando si ha un minimo di equilibrio in là. Alcuni altri ancora, pagare una percentuale di quello che si spende - quindi se si carica la carta con € 100 e quindi spendere € 50 di che, se la scheda di oneri 4% devi poi pagare una tassa sul 2 £ superiore del 50 £ che hai passato lasciando con un saldo di £ 48 da spendere. È necessario assicurarsi di essere a conoscenza di come esattamente la tua carta scelta di lavori sulla parte anteriore. Scopri cosa sono le tasse, e se ti verrà addebitato quando si spende troppo.

carte prepagate possono essere ottimi modi per aiutare le persone a stabilire una buona gestione di denaro e abilità di pianificazione, ma avrete comunque bisogno di prestare attenzione a ciò che si spendono e quanto è rimasto disponibile sulla scheda.