Quale soluzione per la gestione del debito è meglio per voi?





        

Con livelli di debito dei consumatori raggiungendo proporzioni record, sempre più persone sono alla ricerca di aiuto da professionisti della gestione del debito.

Tuttavia, vi è una ricchezza di informazioni su internet alcuni, di cui può essere abbastanza sconcertante e / o imprecise. Questo può causare confusione e aggiungere stress ancora di più per quello che è già una situazione molto preoccupante per le persone.

In molti casi le persone saranno semplicemente congelati dalla paura dell'ignoto, o aver paura di ammettere di avere un problema e quindi non atto a tutti fino a che sia troppo tardi.

La linea di fondo è che non importa quanto grande o piccolo il tuo problema è che c'è una soluzione fuori là per voi. La cosa più importante da ricordare, tuttavia, è che il problema non andrà via a meno che non si fa qualcosa al riguardo.

Allora, qual è la soluzione migliore per voi?

Beh questo dipenderà da un certo numero di fattori, come la quantità di denaro dovuto, il numero di imprese è il dovere verso (creditori), il tipo di debito (reali o personali), e quanto reddito disponibile si . reddito disponibile è la quantità di soldi che hai lasciato ogni mese, dopo tutte le vostre fatture domestici sono state pagate.

Una sintesi delle possibili soluzioni è al di sotto.

Debt Management Plan (DMP)

Questo è un accordo informale con i propri creditori, che è normalmente negoziati da una gestione del debito pubblico professionale.

Con uno DMP si concordare un importo da pagare ogni mese, in base al reddito disponibile. Questo denaro viene poi versato una società di gestione del debito, che condivideranno tale importo fuori fra i creditori. Questo significa che dovete fare un versamento a ogni mese, facendo budget molto più facile.

La società di gestione del debito anche provare e decidono di congelare qualsiasi interesse in modo che il debito non diventi di ingrandirsi.

L'aspetto negativo di questo tipo di accordo è che è informale e, pertanto, i creditori possono ancora scrivere a voi per inseguire voi per il debito, e può recedere dal contratto in qualsiasi momento.

Tuttavia, se si crede che le cose pick up per te finanziariamente nel prossimo futuro, allora questo potrebbe essere una buona soluzione intermedia. Quando le cose non migliorano è possibile aumentare i vostri pagamenti mensili fino a quando il debito è azzerato.

Un piano di gestione del debito influisce sul rating del credito, ma presumibilmente se si sta valutando di entrare in un tale accordo allora siete già mancati pagamenti, e questo sta danneggiando il suo rating comunque. In questo modo si avrà un maggiore controllo e si spera un po 'più di sonno!

Debt Relief Order (DRO)

riduzione del debito ordine è un ordine formale, che può essere applicato per la linea, e rilasciata dal curatore senza la necessità di rivolgersi al tribunale.

Per qualificarsi è necessario avere debiti non garantiti di meno di £ 15000, avere attività di meno di £ 300, e hanno un reddito disponibile inferiore a £ 50 al mese. Sarete in grado di possedere una vettura che fornisce il valore è inferiore a £ 1000.

Si deve anche essere stato residente in Inghilterra o nel Galles per 3 anni.

I vantaggi di un DRO nel corso di un DMP è che perché si tratta di un ordine formale, i creditori non si può inseguire per il pagamento senza prima chiedere al giudice, e alla fine di 12 mesi, il debito è stato cancellato.

caso di variazione, nel corso del 12 mesi (in eredità o vincita alla lotteria, magari!), allora si sono tenuti a informare il curatore. Mancata cooperare pienamente vi vedrà sottoposti a limitazioni per un massimo di 15 anni. tuttavia , fornendo sei onesto e upfront fin dall'inizio, non avete niente di cui preoccuparsi.

L'altra cosa da tenere a mente è che c'è un costo di £ 90 a istituire un DRO, così hai bisogno di trovare da qualche parte che il contante.

DRO verranno registrati su file di credito e può compromettere la vostra capacità di ottenere un credito per un massimo di 6 anni dopo. Tuttavia, come già detto, questo non sarà peggio di continuo mancato pagamento e le notti insonni infinite - significa soltanto che sarà necessario imparare a risparmiare per le cose, piuttosto che prendere in prestito

. individuale volontario Arrangements (IVAS)

Un

IVA è un accordo molto più formale, che viene negoziato sul tuo conto, da un curatore fallimentare.

valutazione è realizzata l'importo che può permettersi di pagare ogni mese, al netto delle spese normali di vita sono state prese in considerazione, alla stessa stregua di un DMP. Se l'importo che può permettersi di pagare è accettabile per i creditori , allora si accetta di pagare tale somma ogni mese per 5 anni. Al termine del periodo di cinque anni l'eventuale debito residuo viene spazzato via lasciando debito libero.

Ci sono alcuni criteri fondamentali che devono soddisfare per beneficiare di una. IVA

  • Si deve innanzitutto un minimo di £ 15.000
  • Il debito deve essere ripartito su almeno 4 dei creditori diversi, per esempio se hai un conto corrente e di un prestito con la banca stessa e 2 carte di credito diverse questo è di 4 debiti, ma solo 3 i creditori in modo che non si qualifica
  • Almeno il 75% dei creditori in base al valore deve accettare l'offerta. Per esempio, se devi £ 25.000 su 4 carte di credito, £ 10.000 a uno, £ 9000 a un altro con i restanti 6.000 £ sparsi gli altri 2, i due maggiori creditori sarebbero d'accordo. Se uno dei due rifiuta l'offerta come troppo bassa quindi non ci sarà alcun accordo. Sull'altro lato della medaglia, se entrambi d'accordo poi i restanti due creditori non hanno scelta.
  • Un

    IVA rimarrà sul file credito per 6 anni, ma come detto prima, una completato IVA sarà considerato più favorevole rispetto a un debito di grandi dimensioni con un numero di crediti in mora e CCJs ecc

    fallimento

    La soluzione finale è quella di file per il fallimento proprio. Questa è la soluzione con il più grande e uno stigma che le persone tendono a cercare di evitare ad ogni costo, ma in alcuni casi esso è il modo migliore per uscire.

    Fondamentalmente con bancarotta i vostri debiti sono tutti cancellati dal momento in cui la dichiarazione di fallimento è fatto. Ciò significa che i creditori non può più inseguire per il debito pubblico, e una volta che sono stati messi al corrente dell 'ordine in realtà è un reato per il loro di farlo.

    sarà sotto alcune restrizioni finché non si è dimesso dalla bancarotta es non si può prendere in prestito più di 500 £ senza dichiarare bancarotta e sei non puoi essere direttore di un business.

    Quando si deve prendere in considerazione il fallimento?

    Beh, se non si dispone di un reddito sufficiente a gettare per concordare un IVA o dei creditori si rifiutano di accettare l'offerta che avete fatto, allora fallimento può essere l'unica opzione.

    Se hai stipulato un IVA e di un improvviso cambiamento di circostanza, come perdere il lavoro significa che non è più possibile effettuare i pagamenti poi di nuovo fallimento può essere l'unica opzione.

    C'è un costo per la bancarotta di £ 600 (£ 150 per il tribunale e £ 450 per l'amministratore) anche se la tassa giudice può essere revocata se siete su un sostegno al reddito. Le tasse sono pagabili il giorno e in contanti , come il vostro conto in banca saranno congelati dal momento che l'ordine è firmato dal giudice.

    (Sarà necessario aprire un nuovo conto bancario, che avrà restrizioni, come nessun libro di controllo, non di internet banking e, naturalmente, non scoperto).

    comune Fraintendimenti

    Non sarà scaricata dalla bancarotta per 5 anni.

    False -. tranne in circostanze eccezionali che saranno scaricati dal fallimento dopo 12 mesi

    Si perderà la tua casa se si è dichiarato il fallimento

    False - Prima di tutto se si continua a pagare il mutuo in tempo anche dopo che sei stato dichiarato il fallimento, poi la società di mutui avrà alcun interesse a rientrare in possesso tua casa Quindi se si stanno lottando in questo momento, il disegno di legge. si deve sempre pagare prima è la vostra ipoteca.

    Il fiduciario incaricato del vostro fallimento si registra un interesse per la vostra proprietà. Ciò significa che lo si deve vendere prenderanno alcun profitto da condividere tra i creditori. Tuttavia, è improbabile che vi costringerà a vendere, e ti fanno senzatetto. Essi sono più propensi a chiederle di fare un'offerta per riacquistare questo interesse, che se non si ha equità nella proprietà potrebbe essere una tassa nominale di € 1.

    Se si dispone di equità, allora vi inviterà a fare un'offerta per il riacquisto di interesse, (o lei personalmente o da un amico o un familiare).

    Il fiduciario probabilmente potrebbe chiedere di fare un offerta subito dopo la dichiarazione di fallimento è fatta, ma in realtà ha 3 anni per realizzare questo interesse. Se non si riesce a trovare un accordo sul valore della partecipazione è necessario essere consapevoli che, come si effettuano pagamenti ogni mese, l'equità nella proprietà aumenterà, e quindi in ultima analisi, potrebbe costare di più. (Se non si dispone di un unico interesse ipotecario).

    Se vendete la vostra casa mentre loro proprio interesse vantaggioso, poi prenderanno il ricavato per pagare i creditori.

    Se non riescono a realizzare l'interesse, giungere ad un accordo con te o chiedere una proroga di tre anni, poi si perde il diritto alla loro richiesta.

    tuo nome apparirà nel giornale locale, in modo che tutti i tuoi amici e vicini di casa per scoprirlo.

    Falso - Il tuo nome comparirà sulla London Gazette e sul Registro di insolvenza, ma non localmente, a meno che non sei disonesto e cercare di ingannare il curatore fallimentare, o si ritiene essere di interesse per la comunità locale cioè se. ti devo un certo numero di imprese locali una grande quantità di denaro.

    Si dovrà andare in tribunale

    True - Tuttavia, anche se ovviamente questo può essere snervante non è così scoraggiante come potrebbe sembrare Avrete bisogno di frequentare locali si County Court, e ci vedrete un impiegato che passerà attraverso il vostro lavoro di ufficio e raccogliere i vostri. pagamento. L'impiegato poi passare il lavoro di ufficio al giudice che deciderà se lui / lei vorrebbe vederti.

    La realtà è che con così tante persone adesso andando in bancarotta, in molti casi il giudice firmerà il lavoro di ufficio e rinviarlo al cancelliere. Si avrà quindi un telefono breve chiacchierata con il curatore fallimentare, che poi organizzare o un nuovo colloquio più lungo, che sarà probabilmente anche per telefono, anche se possono chiedere di visitare i loro uffici.

    caso in cui il giudice decide di vedere, allora l'incontro si svolgerà in camera (in pratica un piccolo ufficio) e non in una grande corte aperta, e non durerà più di un paio di minuti.

    Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo inizio al più presto allora fallimento può essere degno di considerazione, a seconda ovviamente delle circostanze precise.

    fallimento rimarrà sul vostro archivio di credito per 6 anni nella stessa maniera come IVA volontà. Tuttavia, ancora una volta, almeno in teoria, una volta che vengono scaricate da essa si rappresentano meno di un rischio per un prestatore di qualcuno con le impostazioni predefinite e insolvenze, dato che non avrà alcun debito non forse un mutuo.

    In sintesi, questi sono i quattro modi principali per risolvere eventuali problemi di indebitamento principali che si possono avere. Ciascuno ha i suoi vantaggi e svantaggi e la soluzione migliore per voi dipenderà dalla vostra situazione personale.

    Le due cose più importanti da ricordare sono agire subito se hai un problema, perché non andrà via. In secondo luogo è necessario parlare di una compagnia professionale di gestione del debito prima di prendere una decisione, in quanto saranno in grado di consigliare voi della vostra opzione migliore. nessuno che ha affrontato la loro paura e trattati con il loro debito si è mai sentito male per farlo. In ogni caso, qualunque sia la soluzione, è la possibilità di ottenere la vostra vita di nuovo in pista e alleviare lo stress che un montagna di debiti può portare voi e la vostra famiglia.