punteggi rapporto di credito sono sempre stati oggetto di molte discussioni e polemiche. Spesso, il punteggio che hai dato non è quello utilizzato dagli istituti di credito e mortgagers ad accertare capacità di credito.
FICO punteggi sono basati sulle variabili nella relazione dell'Ufficio di presidenza del credito e in genere varia da 500 (rischio elevato) a 850 (basso rischio). Se stai facendo tutto giusto e ancora non trovarsi con un punteggio superiore a 700, si potrebbe finire mistificato e non siete i soli.
A causa della crescente domanda di sapere perché i segni di accreditamento sono ciò che sono e perché un consumatore sia stato rifiutato di credito, è ora diventata obbligatoria per includere codici motivo insieme al punteggio di credito. Non più un finanziatore può cavarsela con un rifiuto di fornire credito da ragioni di avvistamento come "non all'altezza delle nostre esigenze interne" o qualche scusa del genere. Ciò deriva dal pari diritto di ricevere credito.
Se si sta in una categoria di rischio medio, diciamo circa 650 punti e si vuole aumentare il vostro punteggio rapporto di credito, prendere un buon guardare i vostri codici motivo negativo. Questi codici sono numeri a due cifre che vengono con i punteggi di credito.
Ottenete quattro codici motivo con ogni punteggio relazione di credito che significa che devono ricevere un totale di 12 codici di motivazione. Questi codici motivo negativo accenno al motivo per cui potrebbe essere stato rifiutato di credito o su come aumentare il punteggio di credito. Quindi non c'è bisogno di ricorrere a congetture più a capire perché i punteggi sono bassi o perché sei stato rifiutato di credito.
Ogni codice motivo FICO è attaccato con una definizione. Questi codici sono legati ai fattori che influiscono di credit scoring, come la storia di pagamento, la durata della storia di credito, tipo di credito, l'utilizzo, la quantità totale del debito e nuovi account o indagini.
I codici sul vostro rapporto di credito appaiono in ordine di importanza. Quindi questo significa che il codice prima ragione che compare sul vostro rapporto è la ragione principale per un punteggio inferiore, seguita da quelle secondarie rispettivamente.
Questi codici motivo, non possono molta importanza alle persone con un punteggio di credito relazione di 800 +, ma per tutti coloro che nel 650-750 si può fare una differenza enorme. Questo perché maggiore è il punteggio di credito, i benefici migliore è possibile usufruire di in termini di tassi di interesse più bassi e più veloce l'elaborazione di prestiti e linee di credito.
I codici motivo FICO sono molto spesso difficili da decifrare e interpretare poiché sono stati utilizzati principalmente da aziende e istituti di credito e mutui non veramente destinato ad essere visto dai consumatori. Tuttavia, se si va on-line ci si imbatte alcuni siti che spiegano i codici motivo nel linguaggio che è facile da comprendere. Ecco alcuni esempi di codici motivo FICO assegnato dal 3 istituti di credito principali: 01 Debiti nei confronti sui conti è troppo alto05 Troppi account con saldi br > 07 la storia di pagamento del conto è troppo nuova per tasso
08 indagini Troppi negli ultimi 12 mesi
22 delinquenza grave, sprezzante documentazione pubblica o
Se siete come la maggior parte della gente e voglia di valutare come aumentare il vostro punteggio, prova a confrontare i vostri codici motivo corrente con quelli presenti nelle relazioni precedenti credit bureau. Vedete i codici stessa ragione che appaiono di frequente? Ha cambiato l'ordine? Ha un codice di nuova ragione apparso sul vostro rapporto di credito recenti? Questo vi darà un'idea di come aumentare il tuo punteggio di credito.
Poiché il numero dei modelli di credit scoring continuare ad aumentare così il codici motivo. Questo può rendere le cose più complicate, ma almeno ora si può essere a conoscenza del motivo per cui il tuo punteggio di credito è influenzata negativamente. Inoltre, saprai come migliorarlo per entrare in quella categoria 750 + esclusiva.