Quattro modi carte di credito possono aiutare le vostre finanze





        

carte di credito sono spesso dipinti come essere, più che altro, il portatore di debiti e miseria per i consumatori.

Sono rimasti un prodotto popolare per molti anni, però, non perché sono a volte utilizzati male ma perché essi sono spesso usati bene.

sa cosa si sta facendo e ciò che si vuole e carte di credito può essere un ottimo complemento ai conti correnti, prestiti personali e anche per i vostri acquisti di tutti i giorni.

Quando si va a confrontare le carte di credito devi essere perdonato per pensare che sono l'uno per le cose e una cosa sola:. prestito di denaro a breve termine

Questo è perché le leggi sulle carte di credito pubblicità significa che essi hanno per pubblicizzare il TAEG tipici variabile, cioè il tasso di interesse sui prestiti maggiore rilievo rispetto a qualsiasi altra offerta.

Ci sono anche regole su come molto più grande il carattere del tasso di interesse deve essere.

Tuttavia, poiché le principali carte di credito ha un periodo libero da interessi di circa cinquanta giorni non vi è alcuna necessità di pagare gli interessi al tasso alto che quando indebitamento in tempi molto brevi.

dato che è molto più economico che andare in più scoperti pianificati e non pianificati tutti gli scoperti questo è il primo modo che le carte di credito può aiutare le vostre finanze.

Un secondo modo dovrebbe essere sulla vostra mente quando si confrontano i prestiti personali.

In questo caso, alcuni prestiti possono essere rimborsati anticipatamente senza che vi sia una sanzione per il titolare del prestito per farlo.

Se si va per questo tipo di prestito allora si potrebbe utilizzare un eccellente equilibrio trasferimento della carta di credito per pagare il prestito e poi pagare il saldo trasferimento di nuovo a 0%, potenzialmente salvando centinaia di spese di interesse.

Il terzo punto è che le carte di credito può essere utilizzato per fare soldi e quindi per integrare il reddito in modo simile agli investimenti e conti di risparmio.

Ad esempio, quando si va a confrontare i conti di risparmio che potrebbe essere il caso che si potrebbe uno spot che offre un elevato tasso per la lunghezza di una offerta senza interessi.

In tal caso, mentre il denaro è il conto di risparmio guadagnare denaro non è maturato interesse per il mutuatario.

Il quarto e ultimo punto è che le carte di credito possono fare i soldi in altro modo:. attraverso i premi

Questo sarà utile a coloro che spendono un sacco di soldi per tutto il mese e sarà particolarmente interessante per coloro che passano un sacco di soldi in un solo negozio che ha il suo schema di premi.