Come probabilmente si può attestare, i consumatori americani sono bombardati con carta di credito offre attraverso la posta, così come e-mail, su base giornaliera. Giovani, anziani, occupati o non occupati, nessuno è lasciato fuori. Anche quelli con storie di credito discutibili sono invitati a rispondere a "pre-approvati" offre. E 'ovvio che la concorrenza tra gli emittenti di carte di credito non è mai stata più intensa. A causa di questo, i finanziatori che pensano costantemente su nuove, e legali, i modi per aumentare i loro profitti, e questo significa essere più dei vostri soldi guadagnati duri. Con così tanti ins e out, politiche e procedure, e ammenda di stampa, è difficile che il consumatore sia con carta di credito Smart, per non parlare di decifrare gli estratti conto mensili. Un settore che cercano di viaggio che si è su periodi di grazia.
l'incredibile Shrinking Grace PeriodSe non sei sicuro di cosa esattamente il periodo di grazia è sulla vostra carta di credito, è il momento di diventare pienamente informato. Istituti di credito possono essere fare molti più soldi di sconto sugli acquisti di quanto tu creda. Il periodo di grazia è il numero di giorni si deve pagare la bolletta per intero senza pagare oneri finanziari netti. Ad esempio, un creditore può offrire 25 giorni dalla data della fattura, che viene dato sulla bolletta. In genere, la si applica solo ai nuovi acquisti e dei conti con saldi l'acquisto precedente di zero dollari, non anticipazioni di cassa o di trasferimenti di bilancio. Sta a voi scoprire cosa è incluso o escluso.
C'era una volta, i periodi di grazia sono stati circa 30 giorni, ma ora possono essere le più basse di 20 giorni, o del tutto assenti. Quando si osserva il periodo di grazia in termini dalla data della fattura e la data di scadenza, i consumatori possono finire con un breve periodo di tempo per pagare la bolletta senza interessi maturati, o di interesse potrebbe essere già aggiunto prima di ottenere il vostro conto. Ad esempio, le mie dichiarazioni di carta di credito vengono generati e spediti alla fine di ogni mese, intorno al 26, e la data di scadenza è il 16 di ogni mese. Il periodo di prova è di 20 giorni. Con il tempo ho ricevere la comunicazione per posta, ho un tempo molto breve, prima che sia dovuto, è per questo che pagare le bollette due volte al mese, invece di una volta. Il mio pagamento con carta di credito utilizzata per essere dovuta intorno al 25 di ogni mese, che mi dà un periodo di grazia più lungo.
Cosa si può fare
informarsi! Contattare il mutuante e chiedere loro verso l'esterno "quanto è lungo il periodo di grazia?", Possono provare a dare risposte vaghe, quali "almeno 20 giorni," ma li pin nello specifico. Leggere il retro della tua dichiarazione concernente come e quando gli oneri finanziari sono calcolati. Quando ottenete il vostro bilancio, leggi tutto. Molti hanno "carta socio news" sezioni che pure le eventuali modifiche. Se in genere pagare il saldo ogni mese, assicuratevi di avere una carta con un periodo di grazia di almeno 25 giorni in modo da non accumulare oneri finanziari netti. Avevo un amico che ha scoperto il loro finanziatore whittled giù il periodo di grazia a zero giorni e lei era scioccata con tutti gli oneri finanziari netti. Ha chiamato subito e ha chiesto loro di invertire le accuse e hanno fatto! Ora lei è molto più consapevole di cosa cercare, dandole un controllo molto più dei suoi soldi.
Se siano portatori di un equilibrio e non hanno alcun periodo di grazia, tu sei veramente ottenere socked con le accuse. Se il creditore non modificare il suo periodo di grazia, prendere in considerazione la chiusura del conto.
La Fiera di credito e debito della carta Disclosure Act impone agli emittenti di carte di credito e gli oneri di includere una tabella di divulgare i seguenti elementi: tasso annuo, il tasso di regolare se vi è una tariffa scontata introduttiva, come i tassi variabili sono determinati, il diritto annuale , il costo finanziario minimo, costi di transazione associati con l'uso della carta, il periodo di grazia, come oneri finanziari sarà calcolata, e tutte le altre. Inoltre, la legge prevede che gli emittenti di carte per dare ai consumatori le informazioni in questione con avvisi di rinnovo se una quota annuale è a pagamento.