Commissioni Late di minuto in minuto
Chiunqueche ha una carta di credito sa che le società di carte di credito non sono in attività per fini di beneficenza. Proprio come ogni altra impresa, che vogliono realizzare un profitto. Sfortunatamente per i consumatori, di tasse-più spese, tasse ed estremamente gonfiato-genera una gran parte delle entrate emittenti di carte '. Diamo uno sguardo più da vicino le tasse in ritardo.
tasse in ritardoIn un momento o un altro, la maggior parte titolari di carte di credito sono stati addebitati costi per l'invio in ritardo nella loro ritardato pagamento. Quando prendi una successiva dichiarazione, si sussultare l'importo, magari ammettendo che era colpa tua. spese per i ritardi sono cresciuti fino a 39 dollari, rispetto ai 12 dollari nei primi anni '90. Alcuni istituti di credito ora dispongono di un sistema a più livelli a pagamento in ritardo, per cui l'importo della tassa dipende l'equilibrio. Più alto è il saldo, maggiore sarà la tassa. Anche se è in ultima analisi, colpa del titolare della carta per un pagamento tardivo, delle emittenti delle carte non siano del tutto innocenti in tutti i casi. società di carte di credito hanno attentamente studiato e realizzato il modo di viaggio su loro clienti e, quindi, sono in grado di riscuotere tasse più tardi. Qui ci sono alcuni trucchi di alcuni finanziatori ricorrere per valutare tasse più tardi:
1. periodi di grazia più brevi hanno contribuito alla crescente capacità degli istituti di credito per fare più soldi dalle tasse in ritardo. Il periodo di grazia è il tempo che avete a pagare il conto prima degli oneri finanziari calci a dentro, riducendo il periodo di tolleranza fino a 20 giorni, in alcuni casi, i titolari di carta hanno meno tempo per ottenere il loro assegno per posta dal momento in cui ricevere la comunicazione in la posta. Ho avuto esperienza personale con questo, quando il creditore accorciato il mio periodo di grazia, che mi ha cambiato la data di scadenza e non ho nemmeno rendersene conto. Per anni, il mio pagamento era dovuto il 25 di ogni mese e non l'ho fatto capire fino a che non era stato addebitato un canone in ritardo.
2. Un altro trucco alcuni istituti di credito può provare è cambiare il loro indirizzo di pagamento fattura, causando numerosi pagamenti per ottenere bloccati nella posta, infine, trovare la loro strada verso il reparto corretto, anche se, in ritardo.
3. Se posta in pagamento il vostro vicino alla data di scadenza, ma arriva sempre il giorno, si potrebbe pensare che hai schivato una tassa di mora. Non essere troppo sicuro! Alcuni istituti di credito richiedono pagamenti di essere ricevuti da un tempo specifico alla data di scadenza, cioè entro 13:00 Se stai cinque minuti di ritardo, o se il reparto contabilità prende un lungo pranzo, è a vostro carico.
Cosa si può fare
L'idea è di rimanere un passo avanti del mutuante! Mail il vostro pagamento 7-10 giorni prima della data prevista per assicurarsi che arrivi in tempo. Meglio ancora, il calendario dei pagamenti automatici, ma essere sicuri di verificare che il pagamento è stato ricevuto in caso di un difetto del computer. Se è accaduto soltanto una volta, o anche due volte, la maggior parte degli emittenti non applicherà la tassa se si prende il tempo di chiamata. Purtroppo, c'è poco che si può fare per i recidivi. Controllate sempre gli estratti conto di eventuali cambiamenti per quanto riguarda la data di scadenza e indirizzo postale. Ricordate, le tasse in ritardo anche fornire ai prestatori una scusa per aumentare il vostro tasso di interesse al tempo stesso così si può realmente ottenere punte! La tua mossa migliore è quella di pagare il saldo in pieno e in tempo.