Un sacco di studenti e minori stanno attraversando un periodo difficile garantire loro carte di credito molto prima. Questo perché non hanno documenti di credito esistenti che possono usare l'applicazione per le carte di credito di cui hanno bisogno. Inoltre, la maggior parte di questi richiedenti carta giovani non hanno fonti di reddito stabili che possono utilizzare per garantire la restituzione della carta di credito saldi potrebbero essere incorrere.
Ancora, è possibile per i giovani, più in particolare studenti universitari, da concedere linee di credito di cui hanno bisogno. Dopo tutto, molte aziende e stabilimenti del settore oggi offre quattro programmi unici ai titolari di carta la prima volta. Attraverso questi, gli studenti ei minori possono accedere a negozi e magazzini che si basano prevalentemente su operazioni con carta. Non solo, questi giovani consumatori possono costruire con successo la loro storia di credito.
Ora, quali sono i programmi di carte a disposizione per i titolari di carte per la prima volta? Troverete la risposta a questa domanda nei paragrafi successivi di questo breve articolo.
OpzioniCard per i giovani consumatori
1. Carta di credito per gli studenti. I giovani consumatori iscritti a università o degli istituti possono richiedere e ottenere approvato per una carta di credito studente. Con questo, possono avere fondi sufficienti a finanziare alcune delle spese che saranno incorrere mentre sono a scuola. Si possono usare le loro carte per pagare la loro scuola e tasse universitarie, materiale scolastico, affitto nei dormitori universitari o appartamenti e altre spese connesse accademico. Ma che cosa dovrebbe uno studente di college in considerazione prima di lui prende e usa una carta di pagamento?Un giovane consumatore deve ricordarsi di applicare solo per i programmi che applicano tassi di interesse bassi e le tasse. In questo modo si può evitare di fare grandi pagamenti sugli interessi e altri oneri aggiuntivi, mentre lui usa la sua cassa di plastica a pagare per le sue spese.
volta che l'applicazione non viene approvato, il titolare deve risolvere per utilizzare la carta in modo responsabile. Possono farlo pagando le tasse in tempo e in pieno ogni mese. In questo modo, possono arrivare non solo a pagare il loro obbligo di credito, ma anche nella costruzione della loro reputazione di credito.
2. La banca dove è aperto un conto corrente o di risparmio. Ricordate che avere un rapporto esistente con una banca o un ente creditizio può aumentare le possibilità di essere concessa la carta di cui avete bisogno. Quindi, se avete un risparmio esistente o conto corrente con un sindacato bancario o carta di credito, allora si può avvicinare l'impresa e la domanda per un programma che offre. 3. Un grande magazzino o carta di gas. È inoltre possibile applicare per i programmi da società del gas e grandi magazzini. Tale esercizio commerciale normalmente offrire termini di approvazione facile che non possiedono i requisiti rigorosi né le procedure di domanda. Tuttavia, questi programmi di credito in genere imporre alti tassi di interesse e gli oneri finanziari soprattutto quando si decide di effettuare un equilibrio da un mese all'altro. Quindi, fare attenzione nella scelta di un grande magazzino o carta di credito del gas. E, per quanto possibile, risolvere solo per il programma che portano le tariffe più convenienti e tariffe. 4. La carta di credito garantito. La maggior parte delle banche tradizionali e le società di carte di carte di credito offrono assicurato non solo a quelli con la storia poveri, ma anche ai giovani consumatori che devono ancora stabilire uno. Per fare domanda per questa scheda, è sufficiente presentare tutti i documenti, pagare le spese e gli onorari, e fornire un deposito iniziale di circa $ 300 per attivare l'account. E abbastanza presto si può avere una scheda che è possibile utilizzare la firma in su per gli acquisti e nel pagare le bollette e altre spese.