Avere una seconda carta di credito presso una banca differente 'ha senso'





        Persone

bisogno di disciplina, se hanno intenzione di avere credito a spendere, ma non si usa, un esperto ha suggerito.

Può essere utile stipulare un'altra carta di credito presso una banca diversa, se si consulenza di esperti del settore è tutto da seguire.

Secondo Mark Bouris, presidente esecutivo di gestione patrimoniale e consulenza impresa Yellow Brick Road, ha senso per i consumatori di avere uno dei prodotti presso un istituto di secondo, il relazioni inserzionista.

Ma, ha osservato la gente dovrebbe avere il controllo se hanno intenzione di avere credito disponibile Aussie, ma non usarla, aggiungendo "se non si hanno che la disciplina non è la fine del mondo che hanno una consolidata posizione in una banca o istituto di credito.

"

carta di credito e dei tassi di prestito personale sono molto più alti i tassi dei mutui in modo, se avete equità nella vostra casa e spazio per muoversi sul mutuo, disegno giù su e pagando le carte è una valida alternativa. "

Ma nel complesso, ha consigliato ai consumatori di guardare come si è conclusa con un problema di debito a breve termine.

e ha bisogno di azione da prendere se una persona è uno spender compulsivo o se semplicemente non guadagnano abbastanza per soddisfare le loro esigenze e utilizzare le carte di credito come un modo di fare questo.

Cosa c'è di più, concesso in licenza consulente finanziario Bruce Brammall ritiene che vi non è più molto consolidamento delle attività con una organizzazione a meno che il cliente possiede un grande prestito a casa.

Tuttavia, quelli con essi ricevano alcune offerte dignitoso, come carte di credito gratuite, se si uniscono le loro banche insieme.

Inoltre, Allinea consulente finanziario Darren Johns consiglia i consumatori cercano di risparmiare di collocare i propri fondi nel conto di risparmio di un partner con una staffa di imposta inferiore, il Sydney Morning Herald.

p <> Oppure, ha osservato che potrebbe essere una buona idea per cercare di negoziare con una banca, nel tentativo di ottenere di più su un determinato prodotto.