Benjamin Wey è l'attuale presidente e co-fondatore di una delle principali società del mercato medio Wall Street di consulenza, New York Global Group ("NYGG"). Le storie di successo di NYGG e il suo presidente sono davvero stimolante. Benjamin Wey è un bilingue cinese americano che ha iniziato il suo viaggio americano con poco più di 62 dollari in tasca circa 20 anni fa ed è ora uno dei dirigenti cinesi di maggior successo americano a Wall Street. NYGG ha accesso a più di 500 milioni di dollari di capitali d'investimento.
Allora, come Benjamin inizia il suo viaggio verso il sogno di un americano American cinese? Benjamin Wey è venuto negli Stati Uniti su una borsa di studio Valedictorian e accademico completo offerto da un'università statale del sud. Dopo aver studiato presso diverse università fama e armato di un MBA in finanza, l'uomo di ferro della Cina ha iniziato la sua prima società di consulenza per gli investimenti nella metà degli anni 1990. Più tardi, ha co-finanziato una banca d'investimento specializzata nel colmare opportunità di crescita con un capitale di Wall Street. Ha iniziato diventato un consulente in materia di affari in Cina con l'allora governatore dello stato meridionale. Fu allora, quando fu riconosciuto per la sua conoscenza esperta di Cina e politiche commerciali cinesi.
Benjamin Wey poi ha cercato di promuovere le esportazioni di prodotto americano in Cina. Ha iniziato a lavorare sul modello di business colmando Cina e Stati Uniti di beni e servizi, così come attraverso il loro fabbisogno di capitale. Il modello di business è stato un successo enorme. Il modello è stato costruito in un'epoca in cui le potenzialità economiche tra i due giganti non sono stati ancora pienamente riconosciuto dagli investitori flusso principale.
/>