Un esperto ha detto che le carte di credito sono spesso la migliore soluzione per persone che fanno grandi acquisti.
Utilizzo di una carta di credito per finanziare i grandi acquisti nel periodo di Natale potrebbe essere un'idea migliore che quella di optare per pagare gli oggetti da un saldo di conto corrente, un esperto ha detto."Anche se solo per una parte del pagamento per l'acquisto sulla vostra carta di credito, la tutela è accordata per l'acquisto intero", ha dichiarato.
il signor Bower ha parlato dopo di ricerca Finanze, pubblicato Sainsbury's la scorsa settimana (25 Nov 2010), che ha indicato che 25,4 milioni gli adulti nel Regno Unito ormai regolarmente effettuare acquisti online con la loro plastica. E lui ha continuato a dire che il tempo per la ricerca di beni su Internet prima di acquistarli per la strada alta è una buona idea. Nel frattempo, la ricerca ha scoperto che molti britannici spendere soldi sulle loro carte di credito sul internet. I consumatori del Regno Unito stanno spendendo una media di £ 192 sulle loro carte di credito tramite acquisti su Internet ogni mese, uno studio ha trovato. Nelle notizie che possono essere di Nota per quelli con un risparmio Sainsbury's, la banca supermercato ha trovato che più di un milione di persone che scelgono di utilizzare la loro carta di credito come opposto al proprio conto corrente per finanziare più di £ 1.000 del mensile acquisti on-line. Questo rappresenta un importo totale di £ 6400000000 separarsi dalla plastica con clienti 'ai negozi basati su Internet ogni mese, con gli elementi più popolare musica che viene acquisito e DVD, seguito da feste, libri e vestiti.Alcuni 5,9 milioni gli utenti di carte di credito hanno iniziato spesa online negli ultimi tre anni. - un dato statistico che McKeggie Stuart, a capo di carte alla Finanza Sainsbury's, etichettato come "sconcertante"
Nel frattempo, le banche Yorkshire e Clydesdale recentemente annunciato di aver esteso a zero per cento offerta interesse su uno dei suoi prodotti di credito.