Guardate le carte di credito nel Regno Unito ed è probabile che vi verrà proposto, da qualche parte lungo la linea, un trasferimento di carta di credito equilibrio.
Questo è un ricordo, anche come si guarda una carta e la speranza di non cadere in debito ingestibile te stesso, che i debiti della carta di credito può essere costoso e il suo un costo che può essere risolto con altre carte di credito - una doppia vittoria per la plastica fornitori che fare cassa tutto il senso intorno a questo rotatoria di credito.
fare un confronto la carta di credito e sarete in grado di vedere esattamente come che fanno di quel denaro quando si tratta di trasferimenti di equilibrio.
contabili per le tasse che si sta carica quando lo spostamento di un credito ad alto interesse saldo della carta su un nuovo prodotto, è diventata una parte importante della contabilità per i trasferimenti di carta di credito equilibrio. Ci sono più, tuttavia, e questo articolo spera di elencarli modo più completo possibile per coloro che vogliono liberarsi dei debiti elevati costi in questo modo.
Tassesono uno degli aspetti più confusione di carte di trasferimento 0% saldo a credito, però, così prendiamo in considerazione quei primi.
Tasseusato per essere evitabile ma ora con più o meno ogni carta si sta andando a pagare circa il 3% sulla parte superiore del debito.
Se si sposta £ 3.000 per la nuova scheda che significa che si paga 90 £ in tasse.
Tale importo sarà aggiunto al tuo saldo carta di credito ed è fondamentale che non viene pagato, il più presto possibile, in quanto alcune tasse in grado di attrarre interessi ad un tasso elevato.
più importante, essi dovrebbero essere presi in considerazione quando si tratta di elaborazione di quanto si può permettersi di pagare di nuovo al mese durante il periodo del tuo zero offerta interesse.
Fare in modo che si effettuano tutti i pagamenti durante il periodo di interesse zero è molto importante poiché la maggior parte carte hanno un alto tasso di interesse dopo il periodo di interesse bassi.
L'efficacia delle carte di trasferimento diminuisce bruscamente quando i consumatori devono pagare un certo numero di mesi di interesse e, in parte, che spesso accade a causa delle tasse.
Si noti infine che, con poche eccezioni, offre il trasferimento equilibrio dovrebbe essere l'unico scopo di una carta. Vale a dire, una carta non dovrebbe essere cercando di fare molti lavori, uno dei quali è un trasferimento di equilibrio.
Usa all'estero le carte di credito, per esempio, raramente aiutano a convincere la gente dalle loro debiti in altre carte.