Conoscere le basi dei Tariffe Carte di Credito





        

Lo sai che i tassi di comprensione della carta di credito può aiutare a risparmiare un sacco di soldi? servizi di gestione del debito spiegare con una passeggiata attraverso la dettagliata dei tassi di carta di credito.

tassi di carte di credito
Conoscere i tassi di carta di credito può effettivamente aiutare a risolvere i vostri problemi di debito in un modo più veloce. Dalla tariffa giornaliera periodica (DPR) al tasso annuo (TAEG), ci sono molte cose che si possono difficilmente essere a conoscenza. servizi di gestione del debito può aiutare a comprendere chiaramente le tariffe di credito.

Controllate le tariffe promozionali
Le tariffe promozionali, altrimenti chiamato i tassi di teaser, sono le offerte introduttiva presentata dalla società di carte di credito quando si opta per ogni nuova carta. Di solito l'offerta è valida per un determinato periodo di tempo. Una volta che il tempo è finito, il TAEG può arrivare fino a un livello più alto come al solito. Se li usate con saggezza, tali offerte di credito introduttiva può aiutare a ridurre i problemi di indebitamento. Gli esperti dei servizi di gestione del debito suggeriamo di utilizzare il tasso promozionale precoce entro il periodo di tempo. Vi aiuterà a risparmiare denaro. Tuttavia, si raccomanda di verificare come i pagamenti, sia il periodo di validità di scadenza prima di optare per una offerta promozionale carta di credito.

mensile interesse carica
agenzie che offrono debito servizi di gestione del calcolo degli oneri da interessi mensili mediante DPR, come il numero di giorni varia per diversi mesi. Ecco come il DPR è calcolato:

DPR APR/365 = (numero di giorni in un anno)

equilibrio tra l'interesse

mensile DPR equilibrio x = x numero di giorni in dichiarazione di fatturazione ciclo

Ci sono due metodi comuni di calcolo del bilancio - il bilancio giornaliero di media e di bilancio corretto. Entrambi questi metodi sono soggette a modifiche interesse.

segregazione Pagamento sul saldo mensile
Vi siete mai chiesti se il pagamento va se non si paga il saldo completo alla fine del mese? esperti di gestione del debito a spiegarlo in un formato semplice. Quando si paga il versamento minimo mensile, si va verso il più basso tasso di interesse in primo luogo. Ma quando il pagamento è superiore al saldo minimo, l'importo aggiuntivo di solito va a pagare la tariffa superiore. Quindi pianificare di conseguenza, prestando in modo che sia possibile ridurre notevolmente il debito.
Ecco un suggerimento sui tassi di carta di credito. Se si vuole evitare di pagare gli interessi sugli acquisti, poi approfittare del periodo di grazia. Ma assicurarsi di pagare il saldo in tutto o potrebbe accumulare verso problemi di indebitamento.