Di auto-aiuto in Consigli di credito di riparazione





        

Bad credito diventa un luogo comune per milioni di persone che hanno perso il lavoro a causa della crisi economica globale iniziata nel 2008. Per questo motivo, molte proprietà sono precluse e le ipoteche sono pagati risultanti al declino della domanda nel settore immobiliare. Concessione che la situazione è inevitabile, ancora, molte persone non sono pronti ad abbracciare il fatto che la crisi economica sta facendo segni negativi sulla loro cliente di credito. Anche un piccolo errore sulla relazione di credito è oggetto della controversia e rettifica deve essere fatta al più presto la persona in questione riceve.

rapporto di credito di una persona può essere acquisita attraverso le agenzie di credit reporting come TransUnion, Equifax e Experian. punteggi di credito da una qualsiasi delle agenzie di credito segnalato questi possono variare e, quindi, è fondamentale per ottenere dati per ciascuna di esse. La linea di fondo è che queste agenzie di fondare le loro relazioni ad informazioni fornite da creditori e istituti di credito attraverso il sistema di E-OSCAR. Essi sono disciplinati e regolati da FCRA (Fair Credit Reporting Act), l'agenzia federale che protegge i consumatori da informazioni commerciali errate. punteggi di credito si basano su FICO, che sta per Fair e Isaac Corporation. Questo sistema di credit scoring è stabilito in 1956.

E 'strano pensare che alcune persone sono disposte a spendere molto per migliorare il loro punteggio di credito. Non sanno che la verità della questione è che non necessitano di alcun intervento da parte di terzi, al fine di fissare i loro cattivo credito. riparazione di credito da parte degli avvocati può essere attraente per coloro che sono alla disperata ricerca di un credito fix ma ricorda che la riparazione di credito può essere avviata da qualcun altro. Questo non è per scoraggiare nessuno ad acquisire i servizi di riparazione di credito da parte degli avvocati, ma per informare le persone che la cosa fondamentale da ricordare nella realizzazione di un buon credito è pagare le bollette in tempo. Pagamenti in ritardo o mancato pagamento sono i motivi della mancata approvazione del credito futuro o prestiti. commenti negativi, come il mancato pagamento di prestiti agli studenti, mutui e acquisti con carta di credito può rimanere sulla relazione di credito per diversi anni, con dieci anni al massimo (per i mutui).