volte, è un po 'po' strano pensare che alcune persone sono disposte a spendere soldi in più per ottenere credito di riparazione da avvocati. La linea di fondo è qui che, cosa questi avvocati fare per riparare il vostro cliente di credito? Se siete disperati per migliorare il vostro punteggio di credito, i servizi di questi avvocati sono assolutamente necessarie. Tuttavia, in un'analisi più approfondita, vi siete mai chiesti il loro segreto?
In primo luogo, ogni consumatore è protetto da FCRA (Fair Credit Reporting Act). In questa legge che disciplina in materia di credito al consumo di segnalazione, ogni prestatore o creditore si consiglia di fornire informazioni veritiere sul rapporto di credito dei loro clienti al credito tre principali agenzie di comunicazione: Equifax, Esperian e TransUnion. Ogni consumatore può ottenere le loro informazioni rapporto di credito da queste agenzie di rating, una volta ogni anno gratuitamente. Il punteggio di credito si basa su FICO, che sta per Fair Isaac e Company, la società che ha creato la formula matematica per un punteggio di credito al consumo. Nella relazione di credito al consumo, questi sono gli eventi che possono ridurre il credito Valutazione: • Ritardi di pagamento • non pagati e scaduti i conti • Acquisti / prestiti che ha superato il limite di credito. Gli acquisti possono essere dalle società di carte di credito e carte di credito reparto magazzino. I prestiti possono essere acquisite da banche, società di finanziamento automobile o prestiti per studenti. Ogni errore di invio dei pagamenti del credito dovrebbe essere contestata subito. Questo può essere fatto scrivendo corrispondenze per il creditore in questione o creditore. Nel caso in cui la richiesta di correzione è ignorato, questo dovrebbe essere il tempo in cui è possibile acquisire i servizi di un avvocato di riparazione di accreditamento. Tutte le altre società che offrono servizi di riparazione di credito devono essere accuratamente esaminate prima. La società deve rispettare credito di riparazione Organizzazioni legge. Se si sceglie di usufruire dei servizi di un avvocato di credito, l'avvocato deve rispettare le norme ei regolamenti, come: • Non effettuare una modifica non veritiera del punteggio di credito a te tutti i tuoi creditori• Non raccogliere il pagamento anticipato per servizi che non sono stati resi
• Si consiglia di modificare la propria identità al fine di rivendicare per il nuovo credito Ricordate sempre che se gli avvocati sono in grado di fissare il punteggio rapporto di credito, semplicemente inviando lettere o corrispondenze per i creditori, allora si può anche fare lo stesso.