Collezione Agenzia - 6 Domande e risposte si deve sapere





        

E 'incredibile quante domande su una base quotidiana ricevo sulle agenzie di raccolta. In questo articolo, voglio condividere con voi alcune delle domande più frequenti che ricevo su agenzie di recupero.

Che cosa è un agenzia di recupero?

Risposta:

agenzie di recupero sono aziende di terze parti che utilizzano tattiche aggressive per recuperare i debiti in sospeso da parte dei consumatori. debiti pregressi sono o cedute o vendute al collettore da un creditore. Se il debito viene assegnato, una volta che il collezionista ottiene il denaro, una percentuale di esso è tenuto dalla agenzia, e il rimanente va al creditore. Se il collettore acquisti crediti per 10 centesimi sul dollaro, l'hanno proprio, e vorranno al 100% da te.

Perché il mio account consegnati ad una agenzia di recupero?

Risposta:

  • La banca non potrebbe individuare o contattare l'utente
  • il vostro debito è di oltre 120 giorni di ritardo
  • spostato fuori dallo stato e che ancora non possono arrivare a te
  • E se non ha risposto alla mia lettera di convalida?

    Risposta:

    Tirare vostro rapporto di accreditamento per vedere se l'agenzia di riscossione ha riportato il debito. Se il progetto è lì, inviare il collettore una raccomandata con ricevuta di ritorno che dichiarano di avere violato la FDCPA di raccolta e trasmissione di informazioni negative al vostro rapporto di credito senza convalidarlo.

    Nella tua lettera, la domanda che eliminare le informazioni immediatamente, e include copie della prima mailing certificata ricevuta di ritorno e la tua lettera che hai inviato. Dare loro 16 giorni per rispondere alla vostra richiesta. Nel frattempo, scrivere una lettera al Bureau di credito chiedendo loro di eliminare l'elemento dannoso in quanto l'agenzia di raccolta non è stata in grado di verificare il debito.

    Durante questo tempo, se l'agenzia di raccolta non ha risposto o non ha eliminato l'elemento errato, un reclamo con la FTC e il tuo ufficio del procuratore generale locale. Attendere che il credit bureau di rispondere a voi. Se essi rispondono dicendo che la voce negativa è stata verificata l'agenzia di raccolta, potrebbe essere il momento di intraprendere un'azione legale. Con motivi a sufficienza, è possibile citare in giudizio per diffamazione e violazione della. FDCPA

    Essi risposto alla mia lettera di convalida con una citazione. Cosa devo fare?

    Risposta:

    Scrivere nuovo loro attestante che non si può citare in giudizio se non hanno convalidato il debito. Se il debito va in tribunale, sostengono che l'agenzia di riscossione non ha convalidato il debito secondo la legge.

    non ho i soldi per pagare, cosa posso fare?

    Risposta:

    Inviare la lettera di convalida del debito. Se torna convalidato, impostare un piano di pagamento da subito per evitare il debito di danneggiare il vostro rapporto di credito utilizzando le strategie di negoziazione nel quarto capitolo.

    Come ha fatto il collettore fatto a trovarmi?

    Risposta:

    Usano una tecnica investigativa denominata saltare il rintracciamento. L'agenzia utilizza le banche dati informatiche che danno loro l'accesso al vostro rapporto di credito, attuali e passati gli indirizzi, la scheda di registrazione degli elettori, record DMV, e altre fonti con le informazioni su di esso.

    Come si può vedere che c'erano molte domande e le risposte di cui sopra. Speravo che queste informazioni vi darà una migliore comprensione di che fare con un ufficio di riscossione. Ora che siete autorizzati con nuove informazioni, andare là fuori, e intraprendere azioni .