Come scrivere una lettera convincente trattativa di debito





        

Vorrei farti una domanda. Sei alla ricerca di un modo per ridurre le bollette attraverso una qualche forma di insediamento? Se è così, si può avere una comprensione di ciò che una lettera di regolamento dei debiti è, e come potrebbe aiutare finanziariamente. È anche possibile guardare queste lettere come un potente strumento di negoziazione del debito.

Queste lettere sono molto dritto al punto e convincere. Essi potrebbero essere usati in tribunale se una delle parti ha rotto il loro accordo. Queste lettere sono molto importanti se si prevede che la gestione del debito negoziati te stesso e non assumere una società di terze parti. In fase di progettazione dei negoziati, è necessario comprendere come le imbarcazioni da una lettera convincente che ottiene risultati. Comprendere che una lettera convincente è una delle vostre armi segrete di ridurre il carico del debito in un modo grande. Tenete a mente che è necessario convincere il finanziatore che è nel loro interesse a risolvere con voi. Questo riduce i rendimenti in debito.

destra prima di inviare la vostra prima lettera ai creditori o collezionisti, assicurarsi di avere una conoscenza di base su come funziona il gioco. Devi conoscere le estremità e di regolamento dei debiti, perché i creditori e collezionisti sono maestri in questo settore. Qui ci sono un paio di punta si può usare quando il tuo crafting convincente lettera di assegnazione del debito.

1.Because la lettera di regolamento dei debiti potrebbero essere usati in tribunale, avere un avvocato rivederlo per assicurarsi che tutti i termini sono esatti.

2.You

può anche chiedere il parere di un amico che ha negoziato con successo il debito con questi tipi di lettere.

3.Make sicuri di capire i termini e le condizioni che si sta chiedendo per la lettera.

4.Include ciò che si vuole eliminare come, tasse, tasse e tassi di interesse.

5.Include l'importo totale è possibile pagare in soluzione.

6.Let il creditore sanno che in cambio del pagamento, si desidera che l'elemento negativo eliminato dal rapporto di credito.

s

7.Creditor 'conosco la maggior parte delle strategie utilizzate dai consumatori e dalle imprese di regolamento dei debiti, quindi non cercare di ingannare con le parole come se non accettare il mio pagamento, mi file fallimento. Invece, dire che questo è tutto il denaro che ho, e mi sono attualmente disoccupate.

Ecco un esempio di lettera di debito di regolamento che è possibile utilizzare come modello per scrivere la tua prima lettera.

tuo nome:

vostro indirizzo:

l'indirizzo del creditore o l'agenzia di raccolta:

Data:

Riferimento numero di conto:

Caro creditore o agenzia di raccolta,

Negli ultimi sei mesi ho dovuto affrontare momenti difficili con una perdita del mio lavoro, mia madre passa e mio fratello andare in prigione. Io sinceramente scusa per restare indietro su i miei debiti, ma vi assicuro la mia neglectfulness era circostanziale. Ora che ho un lavoro, sono pronto a saldare il mio debito in essere, e vorrei offrire 20 centesimi sul dollaro (inserire un importo in dollari qui) per l'eliminazione di tutte le informazioni negative dal mio rapporto di credito e non oltre attività di raccolta. Attualmente, sono in trattative con altri creditori su un accordo simile, e vorrei chiudere il mio conto con te veloce. Se ricevo un accordo firmato da te, sarò felice di inviare il pagamento da un giorno all'altro.

Cordiali saluti,

tua firma qui.

In sintesi, sai quello che devi e poi confrontarlo con quello che hai nel tuo conto bancario. In questo modo, saprete da dove iniziare con il tuo negoziati. Inoltre, alcuni creditori chiederanno per l'80% del saldo, ma questo è solo un punto di partenza del villaggio. Non devi avere tale importo da regolare con quanto è solo l'inizio dei negoziati. La tua lettera deve essere causa precisa alla sua natura giuridica, e sempre due volte - verificare i termini e le condizioni della lettera prima di inviarlo. Ora che siete autorizzati con più informazioni, andare là fuori, e prendere provvedimenti.