Come utilizzare in sicurezza le vostre carte di credito online





        

Oggi, milioni di persone online shop. E 'divertente, facile ed estremamente conveniente. Tuttavia, si dovrebbe sempre prendere le dovute precauzioni quando si usa la tua carta di credito online. Ci sono cyber criminali che sono in attesa di rubare le vostre informazioni finanziarie se non ti proteggono. Fate sempre attenzione quando si danno informazioni personali o finanziarie via Internet.

Si dovrebbe sempre affidabile il sito web che si desidera acquistare. Hai bisogno di controllare varie fonti per le recensioni su non solo i prodotti, ma anche di servizio al cliente e tempi di risposta. Tu non vuoi comprare da siti web che hanno una storia di assistenza ai clienti poveri, perché questa è una bandiera rossa per me.

Se un sito richiede di creare un nome utente e password, assicurarsi di usare qualcosa che non è collegato a qualsiasi password oi nomi utente per la tua e-mail o conti bancari. Se qualcuno è in grado di rubare informazioni da un determinato sito web, voi non volete che le vostre informazioni esatte login per vostro conto in banca o posta elettronica.

Un altro modo semplice per proteggere te e il tuo credito è quello di leggere il vostro contratto di carta di credito. Molte società di carte di credito hanno l'assicurazione e le tutele sul posto se le informazioni di furto. Si dovrebbe anche prendere l'abitudine di utilizzare una sola carta di credito online. Questo vi aiuterà a non guardare solo il tuo account, ma anche rendere più facile se i tuoi dati di furto.

Per esempio, se la sicurezza di un sito web è violato, e usare un solo carta di credito online, hai solo una carta di credito di cui preoccuparsi. Se si utilizzano più account online, quindi dovete fare attenzione e per chiudere ogni conto della carta di credito.

Alcune carte di credito e le banche si metterà in contatto se notano eventuali acquisti anormale. Si deve sempre verificare le operazioni per la precisione. Ciò può contribuire a fermare i ladri di identità morti nella loro tracce.

Quando si effettua un acquisto online, assicurarsi che il sito è crittografato. La pagina che inserire le informazioni finanziarie devono avere la "https: / /" davanti alla URL. Se così non fosse, allora non si dovrebbe utilizzare il sito. Non è sicuro e le informazioni possono essere intercettati e rubati.

Un altro modo è possibile proteggersi è quello di mantenere il vostro anti-virus e firewall up-to-date. Ciò manterrà le tue informazioni vengano rubate dal tuo desktop. Si dovrebbe anche prendere l'abitudine di esecuzione un software anti-spy programma per svuotare la cache e la cartella temporanea di internet cookie e file. Questi cookies e file vengono lasciati dai siti web per raccogliere informazioni. La maggior parte non sono dannosi, tuttavia, ci sono alcuni che potrebbero percolare le vostre informazioni private se non stai attento. Sia prima che dopo aver fatto un acquisto online, io chiara la mia cartella della cache e temporanei internet.

Non si dovrebbe mai usare un computer pubblico di effettuare acquisti online perché non si sa che ha usato il computer prima di voi e ciò che potrebbe essere in agguato in background. I criminali informatici si installano programmi su questi computer per prendere informazioni private di persone ignare. Personalmente, mi rifiuto di usare i computer pubblici o non garantiti servizi internet Wi-Fi.

La chiave per proteggere i tuoi dati sta prendendo precauzioni lungo la strada. Non aspettare che la tua informazione e di identità è rubato, perché è troppo tardi. Speriamo che questo articolo non ti spaventare dallo shopping online. Non si deve aver paura di fare acquisti on-line, tuttavia, si dovrebbe sempre stare all'erta e consapevole dei potenziali pericoli

.