Finanze e Divorzio - 5 Domande e Risposte





        

Di tanto in tanto, ricevo domande su come trattare con il denaro nel corso di una separazione dal proprio coniuge. In questo articolo, ho intenzione di rivelare le domande più frequenti che ricevo del denaro nel corso di un divorzio.

Finanze

e Divorzio

E se ho una sentenza di divorzio?

Prima di andare in tribunale, provare a decidere chi sarà a pagare che cosa. Se il vostro coniuge è di andare a vivere in casa, allora lui o lei deve pagare. Ciò vale per l'auto come bene. Dopo il caso giudiziario, inviare una copia della sentenza di divorzio a tutti i mutuatari. Se il vostro coniuge viola il decreto, parlare con un avvocato divorzista sulle opzioni. Anche se avete un decreto che indica uno dei coniugi deve essere tenuto a pagare le bollette certo, non si è ancora debitrice di quella fattura alla banca perché il vostro coniuge ei nomi sono entrambi sul contratto originale.

Che cosa succede se i miei file coniuge per bancarotta?

Il tuo coniuge può archiviare il fallimento sulla sua quota di debito, e vi lascio appeso con l'intero importo. Per contrastare le sue azioni parlare con il tuo avvocato di fallimento sulla riforma della legge fallimentare Act del 1994. Questa legge ha reso più difficile per un coniuge di eliminare il debito nei confronti nell'ambito di un accordo transattivo proprietà. Se ritieni che il vostro coniuge può pagare la loro parte, sono il tuo avvocato di fallimento file un'eccezione alla procedura di fallimento.

Finanze e Divorzio

Qual è la Regola coniuge innocente?

Ciò accade quando un coniuge l'imposta non restituisce sapere cosa contiene, poi divorziano. Il coniuge può essere ritenuto responsabile per eventuali tasse arretrate che sono generati da tale dichiarazione dei redditi. Il coniuge innocente legge rilievo è stata emanata per combattere questo e di assistere il coniuge che non aveva idea di quello che era nella dichiarazione dei redditi. Per ulteriori informazioni, vedere la pubblicazione IRS 971

Cosa devo fare se vivere in uno stato di comunità?

Se si vive in uno stato comunitario, voi e il vostro coniuge diventano automaticamente comproprietari, quando una carta di credito è aperto. Ecco un elenco di questi Stati.

  • Arizona
  • California
  • Idaho
  • Louisiana
  • Nevada
  • New Mexico
  • Texas
  • Washington
  • Wisconsin
  • Alaska
  • Finanze e Divorzio

    E se il mio coniuge deceduto?

    Se il vostro stato non è uno stato della comunità, il creditore si desidera una copia del certificato di morte insieme con i fondi monetari di proprietà vostro coniuge al pagamento dei crediti inesigibili. Assicurarsi di inviare una copia del certificato di morte per i credit bureau per evitare di identità del coniuge venga rubato. La maggior parte del tempo, la Social Security Administration informa l'Ufficio di credito della morte del coniuge, e loro bandiera il suo conto.

    speravo questo articolo è stato utile per la vostra situazione. Ora che avete il potere con più informazioni, andare là fuori, e prendere provvedimenti.