In un recente studio della Federal Reserve, quasi la metà di tutti i debiti che apparve sulla relazione di credito media hanno riguardato non pagato le spese mediche. Tuttavia, in alcuni casi, i consumatori potrebbero essere stati erroneamente fatturate. Questo significa che molti possono essere affetti da oneri finanziari, anche se non ha fatto male decisioni finanziarie.
Quasi 14 milioni di americani sono alle prese con cattive di credito che loro credono essere collegato con le fatture errate, secondo il Commonwealth Fund, un gruppo di ricerca di assistenza sanitaria. Grande come questo numero sia, le cifre reali potrebbero essere molto più alto. Solo circa un terzo di tutti i consumatori di controllare il loro credito riferisce ogni anno, e come risultato, molti di loro possono pagare di più per i prestiti e l'assicurazione a causa di errori rapporto di credito.
Una delle ragioni per cui questo può accadere con le fatture mediche, al contrario di prestiti auto o carta di credito, di debito, è perché le fatture mediche può arrivare mesi dopo un incidente, Il New York Times. Inoltre, tali fatture possono provenire da una varietà di fonti, rendendo difficile per i consumatori, anche fiscalmente prudenti per tenere traccia con precisione.
"La cosa che è più fastidiosa è che facciamo la cosa giusta, pagare le bollette in tempo, in realtà tenta di rimanere in cima, e quando abbiamo la possibilità di salvare un po 'di soldi, invece di essere premiati, siamo stati puniti "Darryle Watson, un consulente di servizi automobilistici che avevano bisogno di pagare più di 9.000 dollari a causa di un pagamento falso medico, ha detto la fonte della notizia.
Ad aggravare la questione è la pratica della maggior parte dei medici e ospedali, il Times , dice. Molti non riescono a segnalare il debito direttamente al credit reporting agencies, decidendo invece di vendere le bollette di agenzie di recupero crediti.
Come risultato, per il momento in persone sono in grado di capire un errore, il debito non può più essere dovuto ad un medico-sanitario o società di assicurazioni. Se le fatture sono piccole, queste società può anche non preoccuparsi di raccogliere il pagamento. Anche se questo suona come un buon affare per i consumatori, i saldi scaduti possono essere segnalati ad agenzie di credito e finiscono per ferire un punteggio di credito.
"Collezioni hanno un peso maggiore rispetto ad altri conti non pagati o in ritardo," Rod Griffin, direttore della pubblica istruzione a Experian, ha detto al Times .
I consumatoriche si adoperano per verificare le loro relazioni possono essere in grado di catturare questi errori. Quando questo accade, si può scegliere di contattare direttamente i collezionisti e istituire un meccanismo di pagamento. Facendo questo, paga il debito passato, gli individui può essere necessario fare di più - come allertare le agenzie di credito - a macchia dalla loro storia finanziaria
.Se la relazione di credito del consumatore non è pulito, i creditori possono sembrare più sfavorevole su tali debiti al momento di decidere se approvare un nuovo prestito. Questi debiti può anche indugiare su una relazione per quanto di sette anni, con conseguenti danni costosi per gli anni a venire, specialmente se il debito passa inosservato.
Tuttavia, la speranza può essere dietro l'angolo. Nel mese di maggio, la Camera dei rappresentanti americana ha approvato una legge che imporrebbe pagato le spese mediche per essere rimosso dai rapporti di credito, dopo soli 45 giorni, indipendentemente da quanto rapidamente le bollette sono state pagate. difensori dei consumatori Molti dicono che potrebbe fare molto per aiutare alleggerimento degli oneri finanziari ai consumatori '.
Nonostante il passaggio del disegno di legge alla Camera, deve ancora approvazione del Senato, e molti osservatori sono pessimisti sulle possibilità del disegno di legge. Con la chiusura del Congresso 111 °, la normativa dovrà essere re-introdotta nel 112 ° Congresso.