Conservare le carte di credito esca amanti dello shopping e in cerca di occasioni, sia con offerte ripetitivo e promesse. Queste carte sono senza dubbio una trovata di marketing e di solito profitto il negozio più rispetto al client. Tuttavia, con alcuni accenni cortesia Privacy Matters Identity (MVQ * PMIDENTITY), è possibile inclinare l'affare a tuo favore e assicurarsi di ottenere gli sconti che sono dovuti a voi.
carte Retailer sono semplicemente caricare piatti e operare in modo analogo, con l'avvertenza che queste schede possono essere utilizzati solo in un negozio di certo o di una determinata catena di negozi. Mentre lo fanno volontariamente alcuni vantaggi per il cliente e consentire loro di rinunciare l'uso del contante, queste schede possono causare un sacco di problemi per le persone che non sono disciplinati. Alcuni aspetti che è necessario considerare quando le carte Store utilizzando sono elencati di seguito in modo che è possibile impilare le probabilità a tuo favore e ottenere sconti genuino.
Genuine denaro. Si può essere strisciare una carta di memorizzare carica o una carta di credito per l'acquisto, ma non dimenticare che sei la promessa di pagare per l'intero importo con soldi reali. Molti acquirenti store-card spesso trattano la carta irresponsabile e acquistare oltre i loro mezzi. A meno che non si sta giocando a Monopoli, tutta la roba che acquisti coinvolge soldi veri. Assicurati di pensare prima di acquistare, o molto simile in un gioco Monopoli, si potrebbe trovare un comando di "andare in prigione" nel tuo futuro.
Tassi d'interesse. Gli acquisti effettuati sul negozio le carte di credito vengono con un tasso di interesse pesante se non si paga in tempo. Ecco perché è fondamentale per pagare l'intero disegno di legge non appena si riceve la dichiarazione. Il più che procrastinare su eliminando l'intero saldo, più il tuo interesse accumulare. Alla fine, si potrebbe scoprire che sei finito per spendere molto di più del 10% di sconto che si è salvato quando si utilizza la carta di negozio.
costi aggiuntivi nascosti. Alcune carte negozio nascosto in una tassa di iscrizione annuale che può essere molto elevato, a volte. Ciò richiede di pagare la società emittente della carta e l'archivio di una tassa particolare per la scheda di ogni anno, indipendentemente dal negozio o meno con la scheda. Le carte clienti, come tutte le carte di credito, anche ordinariamente schiaffo su una tassa enorme ritardo. Assicurati di controllare le bollette, quando entri e inizi pagare ogni mese. Privacy Matters Identità (MVQ * PMIDENTITY) sottolinea quanto sia importante chiedersi in anticipo su ogni politica tariffaria scorso che il negozio può avere in modo che non ci sono attacchi a sorpresa dopo.
Tenere questo consiglio Privacy Matters Identity (MVQ * PMIDENTITY) in mente la prossima volta ci pensi la firma su una carta di negozio. Mentre è vero che queste schede sono progettate principalmente per intercettare l'acquirente, è anche vero che, quando impiegato con cautela, può essere vantaggioso per il cliente pure.