Quando qualcuno debiti superano il loro reddito annuo, si rivolsero alla legge federale in cui cedono i loro beni ad un fiduciario terzo che li vende per pagare i debiti in sospeso. Eventuali altri debiti sinistra accettare per il sostentamento dei figli, prestiti agli studenti, tasse arretrate, e gli alimenti è dimesso. I fallimenti possono essere rimossi se prendere tempo, in modo da attendere almeno due anni prima di iniziare a contestare. La ragione di questo è che i file vanno morti, e si sono spostati di archiviazione.
Rimuovere fallimento del rapporto di credito - Secret 1Ti vogliono prima di contestare i singoli elementi elencati all'interno di fallimento con il normale metodo controversia. Si dovrebbe quindi controversia oggetti come i nomi errati, date, il numero di scariche, e il numero del caso. Una volta ci si sbarazza dei conti elencati all'interno del sito, sarà più facile per voi per eliminare il fallimento. La ragione di questo è registra il fallimento sono memorizzati negli archivi, che rendono più difficile per il credit bureau di indagare e di rispondere a te in 30 giorni.
Rimuovere fallimento del rapporto di credito - Secret 2Se il debito è stato dimesso, si deve dimostrare nulla sul vostro rapporto di credito. Il conto dovrebbe anche dire che è stato incluso nel deposito. Il tuo annuncio dovrebbe essere visualizzato come capitolo 13 o 7. Alcune delle agenzie ancora cercando di raccogliere può segnalare il debito aperto. Queste agenzie sono violando la Fiera del debito Collection Practices Act (una legge che regola le agenzie di raccolta) e il codice della bancarotta. Scrivi al istituti di credito e le agenzie di raccolta facendo loro sapere che si può assumere un avvocato e presentare una querela per violazione del codice.
Quando si tenta di rimuovere un fallimento dal vostro rapporto di credito, è necessario avere pazienza, disciplina e come potrebbe essere molto tempo. Tuttavia, se si seguono i due segreti di cui sopra, si inizierà a vedere i risultati.