Siate cauti con le carte di credito nel periodo di Natale 'per evitare i debiti di Capodanno'





        

Un grande spendere a Natale può portare a un cattivo inizio per l'anno prossimo, un gruppo ha suggerito.

Persone

dovrebbero assicurarsi di non spendere troppo nel corso della stagione festiva, per evitare tempi duri finanziaria il nuovo anno

Questo è solo un consiglio da Connessioni Uniting Care a Windsor, che aiuta un certo numero di famiglie della zona Stonnington recuperare dai postumi di una sbornia finanziaria. - e questi possono essere portati su grazie ai consumatori mettendo troppo quanti soldi sulle loro carte di credito, i rapporti Leader Stonnington.

Il gruppo locale di assistenza indicato sarà ancora per aiutare le persone "molto tempo dopo le decorazioni di Natale sono stato messo fuori", suggerendo eccesso di spesa in materia di credito al Aussie fine dell'anno, può avere un grande effetto sulle finanze di una persona, all'inizio del 2011.

E quelli che devono pagare la seconda sarà sperando che il Reserve Bank of Australia non mettere il tasso di interesse non dal suo livello attuale del 4,75 per cento.

Nel mese di novembre, l'organizzazione ha aumentato il livello ufficiale di cassa di 0,25 per cento al livello attuale, ma ha annunciato dicembre sarebbero rimangono le stesse.

Per aiutare le persone a controllare la loro spesa per le feste natalizie, Connections ha rilasciato una serie di raccomandazioni per i consumatori di portare a bordo, come essere attenti a offerte a tasso zero.

In più, il gruppo ribadisce la cura delle persone non smettere di pagare le loro fatture, al fine di liberare soldi da spendere in questo periodo dell'anno, e sollecita gli individui al fine di evitare Payday Loans

Sig.ra Cassar ha aggiunto:. "Abbiamo voglio solo che tutto goda le feste natalizie, ma non lasciare che l'emozione li invitano a spendere più di quello che può permettersi. "