Bad credito Buster - I segreti di fissaggio tuo Fast Bad Credit





        

punteggio di credito è un fattore molto importante per l'approvazione dei prestiti e fissando il digiuno cattivo credito è possibile assicurarsi che il processo di approvazione di prestito non rimanere bloccati da qualche parte. Qui vedremo alcuni dei metodi che è possibile utilizzare per risolvere il tuo veloce cattivo credito e contribuire a migliorare il punteggio di credito.

Prima di tutto ottenere una copia gratuita del vostro rapporto di credito e di controllare le voci in essa. Se si trova ci sono i saldi di conto che hai pagato molto tempo fa allora il passo successivo sarà quello di controversia queste voci con gli uffici di accreditamento.

conti di raccolta sono voci che fanno scattare il vostro cliente di credito non vanno giù e sono un problema significativo cattivo credito che ha bisogno della vostra attenzione. Raccolta conti rimanere sul vostro rapporto di credito per 7 anni in modo da aiutare la vostra situazione un sacco di bene se tali conti possono essere rimossi dal vostro rapporto e di fare che è anche relativamente semplice.

Adottare le seguenti misure

non fatevi intimidire

agenzie Collection ti fanno sentire che c'è solo 1 possibilità di versare il saldo. Tali agenzie acquistare questi conti molto a buon mercato e anche se una persona paga una parte dei suoi debiti originale producono utili. Quindi si dovrà prendere atto di essa, mentre si negoziare con loro.

Quanti anni ha il conto è

Prima di iniziare a fare i pagamenti sul conto, in primo luogo verificare quanti anni il conto è. Questi conti diventano meno importanti quando invecchiano. Quindi non deve pagare nulla se si vede che è di 6 account anni e concentrarsi di più sui conti nuovi. situazione dei conti non influenzano il vostro cliente di credito quanto i nuovi account fare.

Negoziare e paghi di meno

Come per esempio se il debito ammonta a $ 1000 quindi si tenta di liquidazione per il 25% o anche meno. Se un'agenzia di recupero non è d'accordo ad essa poi far loro conoscere la verifica del debito. Secondo FDCPA, agenzie di recupero sono tenute a dimostrare la documentazione che dimostra che c'è un debito in essere e come la maggior parte dei conti di raccolta rivenduto ottenere un certo numero di volte, i collezionisti più spesso non hanno i documenti necessari per dimostrare la validità del debito. Quindi è molto probabile che, negoziando si può portare l'importo da pagare per una quantità molto ridotta.