corso degli anni, mi è stato chiesto ripetutamente la stessa domanda. Come posso migliorare il mio punteggio di credito? La mia risposta per le domande è stato attraverso tattiche multiple. Si vede quando si è affetti da un punteggio scarso si deve applicare varie tecniche per migliorare nel tempo. In questo articolo, mi forniranno i consigli che ti aiuteranno ad aumentare il vostro punteggio nel corso di un anno.
Non pagare il debito vecchio
Pagare le bollette antiquato off negativo può effettivamente danneggiare il vostro punteggio, rinnovando la data dell'ultima attività del debito e rendendola attuale. Invece di pagare i debiti vecchi, lasciarli cadere o negoziare per una completa cancellazione.
Il saldo della carta di credito veraSe sai che il saldo della carta di credito è inferiore a quello che l'Ufficio di presidenza del credito mostra, scrivere la società emittente della carta, e li hanno aggiornare il saldo della carta con le agenzie di credito, in modo che il vostro punteggio aumenterà.
domanda per un auto o un mutuoSe stai pensando di comprare una nuova automobile o una casa entro sei mesi, quindi non si applicano per i nuovi un nuovo prestito, che può abbassare il vostro segno e vi impedisca di ottenere l'auto o la casa. Anziché lavorare per migliorare il vostro rapporto di credito da saldare il debito per i penny sul dollaro e avere elementi negativi completamente rimosso. In questo modo migliorerà il vostro punteggio in modo drammatico.
Non applicare per una carta di pagamento retail store solo per ottenere lo sconto
Se fate domanda per una carta di negozio al dettaglio, si abbasserà il tuo punteggio in tre modi. In primo luogo, le carte al dettaglio hanno limiti bassi, e se si acquista un elemento che spingerà la scheda al massimo, si abbasserà il tuo punteggio. In secondo luogo, quando si apre un nuovo conto, sarà abbassare l'età totale sul resto delle tue carte. In terzo luogo, esso produrrà un'indagine difficile, che può abbassare il punteggio di cinque punti. Quindi non si applicano per queste schede, mentre si sta cercando di migliorare il vostro punteggio.
Chiedete loro di rimuovere la voce in ritardoQuesta tecnica è buona se si ha una lunga storia con il creditore e non sono stati delinquente più di due volte. Scrivi una lettera al mutuante una carta intestata professionale spiegando che sei un fedele alla società, e che ti piacerebbe la loro assistenza nella rimozione di alcune voci in ritardo sul vostro rapporto di credito. Se concedono la rimozione, ciò potrebbe aumentare il vostro punteggio di 30 punti.
controllare il rapporto di credito e punteggio su basi regolariÈ possibile controllare una o tre volte l'anno, ma è meglio controllare che ogni quattro mesi. Se qualcuno ruba la vostra identità e conti aperti a tuo nome, chiamare gli uffici e ha chiesto loro di mettere o un 90 giorni o un avviso di frode di sette anni (una notifica da parte del creditore, quando qualcuno tenta di aprire un conto a tuo nome) in il vostro file. Si può anche inserire un congelamento del credito (o il creditore mutuante non può tirare il rapporto senza il vostro consenso) sul vostro account. Quando si è vittima di furto di identità, la legge ti consente di ottenere un rapporto di accreditamento libero da tutti e tre uffici. Monitorando il vostro rapporto, vi darà la possibilità di fermare l'uso fraudolento e danno al tuo punteggio. Si vedrà anche se il punteggio sta migliorando, come si paga le bollette.
Come potete vedere ci vuole tempo e pazienza quando si cerca di migliorare la vostra immagine finanziaria, ma non è impossibile. Non che tu abbia il potere con le nuove informazioni, andare là fuori, e prendere provvedimenti.