Ti capita mai di pensare di essere una vittima del furto d'identità? Se hai un nome e un numero di sicurezza sociale, si qualificano. furto di identità è uno dei crimini in più rapida crescita e più costoso in America oggi. Un gran numero di casi riferiti coinvolgono indagati che conoscono le loro vittime. Molti sono i membri della famiglia, amici, colleghi, vicini, ecc Molti di più sono tra una persona indagata che non conosce la vittima. Questa è la più difficile da dimostrare. Milioni di persone sono vittime ogni anno. E 'solo una questione di tempo prima che arrivi intorno a voi.
Con un po 'di precauzione adottate, è possibile ridurre le probabilità e dormire un po' alla sirena notte qualcuno sapere non è fuori spendere il vostro futuro. Ci sono molti programmi che controlla il credito per una piccola tassa. Queste agenzie hanno in genere una sorta di garanzia per coprire eventuali lacune che un professionista può essere in grado di andare in giro, ma ci sono molte cose che potete fare da soli per evitare che le informazioni personali cadano nelle mani sbagliate.
Acquista un trituratore. carta tutto Shred che lascia la vostra casa. Tearing vostri file personali in piccoli pezzi e metterlo nel fondo del cestino NON FUNZIONA! Entra nella posta indesiderata. Tutto ciò con un nome e l'indirizzo su di esso, brandello. Ti odio chiama un'istituzione che i servizi di un prestito per te e la prima cosa che voglio è il tuo numero di sicurezza sociale? Si può chiedere che usano un altro modo per identificare l'utente quando si chiama in Chiedere se è possibile mettere una password sul tuo account, invece di utilizzare il sociale. Essi possono ancora chiedere le ultime 4 cifre, ma 4 è meglio di 9. Si può anche chiedere se possono XX fuori tutti, ma i 4 ultimi nel loro sistema. La maggior parte di queste istituzioni hanno le tue informazioni in un file di carta in modo che esso avrà, ma ogni persona di servizio al cliente di lavoro i telefoni non lo faranno.
Tenere al sicuro contro i professionisti dei furti di identità "pigri" di oggi. Non avranno bisogno di rompere in casa tua o rubare il portafoglio. Hanno solo bisogno di informazioni sufficienti su di te per accedere alla tua vita e che possono solo sedersi dietro la tastiera e si trasformano in te e l'incubo ha inizio.
Fonte: http://www.creditscoregain.com/2011/02/24/preventing-identity-theft/