e canadese commerce è una parte piccola ma in crescita del settore delle carte di pagamento in tutte le sette province del Canada, così come in tutto il mondo. E-commerce è breve per il commercio elettronico. E 'anche a volte indicato come fare business attraverso internet o una soluzione online. Essa comprende una varietà di diversi tipi di operazioni in una vasta gamma di settori. Nella ricerca di questo articolo, l'autore sono imbattuto in un gruppo incredibilmente ampia e divergenti di articoli venduti on-line che vanno da piccole dimensioni, facilmente trasportabile (forniture per uffici di piccole dimensioni) per grandi oggetti industriali, comprese le macchine da stampa e nastri trasportatori. Il legame comune in tutte queste operazioni è il fatto che il commerciante o il venditore accetta carte di credito da parte del consumatore, e lo fa online, piuttosto che in un faccia a faccia, per corrispondenza o la tipologia di operazione di telefono. Ovviamente questo nuovo modo di condurre affari apre al mondo intero come il mercato potenziale per il venditore che non ha più fare affidamento sul solo consumatori locali o alle aziende di acquistare il suo bene o prodotti. Tuttavia, questo è un argomento a parte per un giorno diverso. Lo scopo di questo articolo è quello di portare alla luce fatti che circondano
canadese commercio elettronico e discutere il terminale virtuale, uno dei due modi principali di questo tipo di acquisto e vendita è effettivamente implementata in Canada.
Il metodo più comunemente utilizzato per accettare le carte di credito online è attraverso un terminale virtuale. e canadese commerce ha ricevuto una spinta enorme in termini di numero di vendite e di introiti una volta questo meccanismo di accettare pagamenti con carta di credito ha iniziato a diventare una soluzione mainstream. Un terminale virtuale è proprio come quello che sembra. Si tratta di un meccanismo istituito dal processore mercante, in combinato disposto con le loro e-commerce o fornitore di gateway per consentire a un'impresa di andare a un portale on-line o terminali e in modo sicuro digitare un numero di carta di credito come forma di pagamento.
un terminale virtuale è incredibilmente facile da impostare, molto efficiente di costo, sia per la costituzione e come un meccanismo per condurre affari online. Un terminale virtuale può essere messo in funzione molto rapidamente, assumendo che l'imprenditore ha un processore affidabile mercante e una comprensione di come pensano di prendere le carte di credito on-line. Il piccolo imprenditore di medie dimensioni, cercando di accettare carte di credito attraverso un terminale virtuale dovrebbe cercare una società che offre i seguenti:
● La capacità di elaborare praticamente tutte le opzioni di pagamento, compreso il credito / debito / fedeltà regalo / carte
● Una società che offre bassi costi di trasformazione
● La possibilità di accedere velocemente al proprio account, sempre e ovunque con la segnalazione online
● Riduzione del rischio con la protezione contro le frodi
● Veloce, affidabile, 24 / 7 servizio clienti
Le aziende che operano nel settore
e canadese commercio e sono in grado di collaborare con un processore mercante che offrono i servizi sopra avrà certamente un vantaggio nel mercato.
Quando si sceglie un servizio per il terminale virtuale ci sono alcuni fattori importanti da considerare. Più importante dei quali è il metodo di collegamento del pagamento virtuale withyour conto business bancario. I commercianti dovrebbero trarre conforto nel sapere che si può mantenere la stessa banca conto che attualmente in uso. La maggior parte dei sistemi di pagamento online funziona su un sistema relativamente semplice, basato su accredito della carta di credito del consumatore. Alcuni servizi come PayPal offrono la possibilità di collegarsi direttamente al personale di controllo del commerciante o di un conto di risparmio. Alcuni ritengono questa è una saggia idea, altri risentono gli onorari elevati associati con PayPal. Prescindere dal servizio che si sceglie per essere il vostro partner terminali virtuali, commercio elettronico canadese può essere difficile per l'inconsapevole. Come risultato si deve sempre leggere la stampa fine al momento della registrazione.