Introduzione
Il Payment Card Concorrente Tracker fornisce analisi di esperti e il parere sulla mosse strategiche dei principali concorrenti sul mercato delle carte di pagamento. Prodotta su base mensile, il Tracker è un prodotto globale e si estende su 60 giocatori, tra cui American Express, Barclaycard, Capital One, Citigroup, Discover, GE Money, First Data, HSBC, JCB, MasterCard, Visa e Standard Chartered.* acquisire informazioni preziose sul vostro principali concorrenti in un unico documento conciso, e tenere traccia delle tendenze a lungo termine utilizzando la banca dati interattiva news.
* Affila la tua strategia mediante l'attuazione di meglio che il mercato, prodotto, concorrente e sviluppi strategici dei principali attori globali. *Imparare le carte di Datamonitor e pagamenti squadre di vista sugli sviluppi più importante concorrente nel corso del mese.
p <>Le vostre domande chiave risposto
*Quali sono stati principali sviluppi di nuovi prodotti nel settore di questo mese, in particolare in contatto, mobile, internet e prepagata? * Quali sono i giocatori stanno aprendo la strada a questi nuovi sviluppi, e dove sono presenti? * Come sono le tendenze in attività concorrente cambiato nel tempo, e che le regioni stanno diventando sempre più attiva
Sommario:? />
Catalyst Riassunto
Metodologia br INTRODUZIONE > Il Payment Card Concorrente Tracker fornisce sia un mese e punti di vista di 12 mesi di sviluppi
Ogni mese, Datamonitor tracce gli annunci più pertinenti da 64 concorrenti
Datamonitor e pagamenti Team fornisce un'analisi dei principali sviluppi a un mese e gli intervalli di 12 mesi
Una banca dati completamente reperibile degli sviluppi a partire da gennaio 2007 in poi è anche consegnato a fianco del rapporto
SVILUPPI CHIAVE negli sviluppi
novembre in contatto, mobile, online e prepagate in novembre
Online: American Express e Visa hanno sviluppato il loro consumo sia rivolti ai servizi di commercio online
Mobile / Online: PayPal continua a crescere la portata delle sue funzioni e mercante accettazione
Contactless: Il progresso del rollout contactless continua, seppur lentamente
Ci sono stati 49 gli sviluppi nel mese di novembre, poco prima della
Il livello di attività concorrente nel mese di novembre è il più alto da luglio e in vista del
ottobre nella lealtà e ricompense e le carte co-branding sono stati in prima linea di attività in partnership
novembre rappresentava la maggioranza degli sviluppi della M & A, la crescita organica e la categoria
partnership PRODOTTI, SERVIZI E INNOVAZIONE Per alcune ulteriori informazioni, visitare il Gran pienamente: http
: / / www.aarkstore.com/reports/Payment-Card-Competitor-Tracker-November-2010-92997.html