Si tratta di un nuovo anno e molte persone hanno fatto una risoluzione per fissare il loro punteggio di credito da una migliore presa in cura delle loro finanze.
idea che essi hanno in mente è per pagare alcune delle loro carte di credito e poi chiudere i conti. Tuttavia, questo non può essere la cosa giusta da fare.
Ci sono un sacco di buoni motivi per voler chiudere una scheda, ma, in realtà, la chiusura può avere l'effetto opposto di quello che volevi.
Annullamento o chiusura di una carta di credito non può essere la mossa migliore per riparare il vostro cliente di credito.
Pagare la bilancia sui vostri conti è un bene per il tuo punteggio di credito si stanno riducendo l'importo del debito residuo. Tuttavia, non si vuole prendere il saldo a zero e lasciarlo lì. Volete ci sia attività sul conto.
di credito è tutto mostrando creditori e finanziatori che si avrà la possibilità di gestire i crediti. Se non avete debiti, non avete l'occasione per mostrare che è possibile gestire e creditori ti vedono come un rischio più elevato.
Inoltre, la chiusura di un conto della carta di credito interesserà i principali fattori utilizzati per calcolare il punteggio di credito.
Riduce il numero ed i tipi di aprire conti mostrato sul vostro rapporto di credito. Dato che il 10% del tuo punteggio di credito si basa su diversi tipi di credito che hai, è importante avere almeno uno aperto e attivo con carta di credito
accorcia la storia di credito. La lunghezza del tempo che avete avuto creditori riferire i conteggi uffici per il 15% del tuo punteggio. Lenders tendono a vedere i mutuatari con storie di credito a breve più rischiosa che qualcuno con una storia più lunga.
influenza negativamente il vostro debito / credito rapporto. Questo rapporto permette di conoscere i creditori a colpo d'occhio quanto bene si sta gestendo le vostre finanze. Esso mostra l'importo del credito si sta utilizzando come una percentuale del importo che è a vostra disposizione.
Quando si chiude un account, le rimanenze in altri account diventerà una percentuale più alta del limite di credito globale, l'aumento del rapporto e riducendo il punteggio. Dato che questo fattore conta per il 30% del vostro punteggio FICO, ; chiusura di una carta di credito può avere un grande impatto sul punteggio
.Una regola generale è di tenere una contabilità vecchio aprire e mantenere un equilibrio basso su di loro. In questo modo, non solo avrete qualche credito di riserva da utilizzare in caso di emergenza, ma anche voi mostrare la vostra azienda della carta che è possibile gestire il vostro debito.