Più di un terzo di tutti i cittadini britannici non hanno avuto un saldo sufficiente del conto corrente per soddisfare le loro costo della vita nel primo mese del 2011, se i nuovi dati per quanto riguarda l'utilizzo della carta di credito per tutto gennaio sono tutto da seguire.
Nelle notizie che possono essere di nota a quelli con le carte di credito Post Office, il finanziere ieri (31 Gen 2011) ha rivelato che più di un terzo - il 34 per cento - di tutti i cittadini britannici sono stati affidamento sul credito per finanziare le loro day-to- spese di giorni il mese scorso.
Ciò equivale ad un totale di oltre 11,5 milioni di persone, mentre lo studio ha anche stabilito che, in eccesso di 2,4 milioni di membri della popolazione sono in programma di spendere di più per loro di plastica sopra il 2011, con 17 per cento che indica che questo aumento sarà da fino a 200 € in più ogni mese. In notizie correlate, Mark Bower, amministratore delegato di Denaro Maxim, ha recentemente dichiarato che la pressione di denaro da famiglie del Regno Unito non diminuirà in il nuovo anno. Nel frattempo, gli studenti sono stati offerti consigli in materia di credito. Gli studenticonsiderando la possibilità di prendersi il tempo per confrontare i risparmi sulle opzioni di finanza personale come carte di credito a causa della scarsa quantità di denaro nel loro conto corrente potrebbe desiderare di prendere nota di alcuni consigli di esperti.
Si calcola che uno studente medio laureati ora con circa 23.000 £ valore del debito ad essa collegato, il che significa che essere ben informati sulle opzioni di finanza personale potrebbero essere essenziali per aiutare persone prendere decisioni valide monetaria
Joanna Prezzemolo, direttore associato del credito d'azione, ha commentato:. "Con il futuro della finanza degli studenti sotto i riflettori è essenziale per studenti e laureati di comprendere sia di credito e di utilizzarla con saggezza. " Nel frattempo, avendo una sufficiente copertura assicurativa a casa può anche essere di vitale importanza per gli studenti a causa del fatto che le aree in cui gli studiosi dal vivo sono spesso presi di mira dai ladri.