carte di credito sono sia una benedizione o una maledizione, dipende interamente sul loro utilizzo. Da un lato può contribuire a uno su eventuali problemi di denaro, fornendo una linea di vita finanziaria e di aiutare in caso di gravi problemi di liquidità ma d'altra parte sono pure tentazione che può facilmente sfociare nella trappola del debito (la rovina economica).
Gli espertitenere consigliare gli Dos e cosa non fare, trucchi e consigli per utilizzare le carte ecc Essi consentono di apprendere i vari modi in cui è possibile beneficiare di carte di credito come evitare che trasportano denaro contante, essendo in grado di pagare per i più grandi (costoso) elementi e quindi rimborsare il saldo a poco a poco, ed essere in grado di navigare attraverso scricchiolii di cassa temporanee.
Ci sono poche persone che tengono le carte di credito solo per trascorrere stravagante, non per i vantaggi come comodità, facilità e flessibilità offerta da queste carte. Alcuni credono che uno status symbol, mentre sulle carte di spendere pochi solo perché possono permettersi di
Questo tipo di spesa può facilmente indurre in una trappola del debito. Infatti secondo la ricerca questa è la ragione principale per la maggior parte a finire nel debito personale. Poi le persone sono costrette a prendere prestiti per marea oltre le spese della carta di credito e impigliarsi circolo vizioso del debito. carta di credito non dovrebbero essere utilizzati per acquistare ogni sorta di lussi, pagare per una vacanza che non si possono permettere. Né si dovrebbe acquistare l'ultimo gadget e dispositivi ad alto contenuto tecnologico a prezzi elevati solo per mostrare i vostri acquisti. carta di credito è una responsabilità. Hai bisogno di guardare a quanto hai da spendere, come farà a rimborsare i soldi e quanto interesse vi devono pagare.
Rapportihanno rivelato che le persone scelgono la loro carta di credito in base al limite di credito offerto dalla banca, piuttosto che il tasso d'interesse che sarebbe richiesto. Un motivo per questo potrebbe essere il fatto che vogliono allungare il limite della carta al massimo. Si deve sempre scegliere una carta che dà migliori condizioni con il più basso tasso di interesse. Bisogna stare attenti alla spesa su una carta e, soprattutto, spendere quanto uno può permettersi. Si dovrebbe evitare di cadere in una trappola del debito da cui potrebbe rimanere difficile emergere attraverso la concessione, diligente. Se uno è attento, carte di credito sarà sempre una benedizione e non una maledizione.